www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIARIMENTI TEST TUBERCOLARE

3 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTI TEST TUBERCOLARE Empty CHIARIMENTI TEST TUBERCOLARE

Messaggio  Butterfly88 Mer Set 30, 2009 7:18 pm

Ragazzi scusate ma il test di screening per la tubercolosi o meglio il risultato posso consegnarlo anche dopo aver consegnato la domanda di immatricolazione o no? perchè io ho fatto il trasferimento da un altro corso di laurea e quando sono stata in segreteria a medicina per farmi dare il nullaosta il segretario mi ha detto che entro il 9 ottobre era importante che io portassi a lui la domanda di trasferimento per non perdere il posto però non mi ha detto che dovevo consegnare anche il risultato di questo test nei termini stabiliti????
Come faccio a saperlo??? se chiamo la segreteria non rispondono al telefono, vi prego aiutatemi!!!
Butterfly88
Butterfly88
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI TEST TUBERCOLARE Empty Re: CHIARIMENTI TEST TUBERCOLARE

Messaggio  It's not Lupus Mer Set 30, 2009 9:55 pm

Butterfly88 ha scritto:Ragazzi scusate ma il test di screening per la tubercolosi o meglio il risultato posso consegnarlo anche dopo aver consegnato la domanda di immatricolazione o no? perchè io ho fatto il trasferimento da un altro corso di laurea e quando sono stata in segreteria a medicina per farmi dare il nullaosta il segretario mi ha detto che entro il 9 ottobre era importante che io portassi a lui la domanda di trasferimento per non perdere il posto però non mi ha detto che dovevo consegnare anche il risultato di questo test nei termini stabiliti????
Come faccio a saperlo??? se chiamo la segreteria non rispondono al telefono, vi prego aiutatemi!!!

si anche dopo.Quando l'ho fatta io mi avevano dato appuntamento a gennaio Shocked

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI TEST TUBERCOLARE Empty Re: CHIARIMENTI TEST TUBERCOLARE

Messaggio  Giuseppe85 Gio Ott 15, 2009 8:05 pm

Per gli immatricolati si hanno 90 giorni a disposizione dalla consegna della domanda di immatricolazione, quindi credo valga la stessa cosa anche per te ...
Giuseppe85
Giuseppe85
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI TEST TUBERCOLARE Empty Re: CHIARIMENTI TEST TUBERCOLARE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.