www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda di trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di trasferimento Empty Domanda di trasferimento

Messaggio  raffa Ven Gen 23, 2009 11:52 pm

Ciao a tutti ragazzi...volevo un'informazione!!Io sto seguendo infermieristica al di Venere ma vorrei far la domanda di trasferimento x il Policlinico!!!sapete a ki devo rivolgermi??e soprattutto è vero ke x fare ciò,devo totalizzare un minimo di crediti?risp un bacio a tutti...

raffa
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento Empty Re: Domanda di trasferimento

Messaggio  Lucia staff Lun Gen 26, 2009 5:58 pm

che io sappia nn c'è un minimo di crediti... cmq la domanda si fa a giugno.. i moduli li prendi qui al policlinico in segreteria... xò già ti dico che è molto difficile avere il trasferimento qui al policlinico
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento Empty Re: Domanda di trasferimento

Messaggio  raffa Mar Gen 27, 2009 1:08 pm

io ci provo...xkè quando mi iscrissi al di venere mi dissero di rimanere lì,xkè è molto + organizzato...sn tutte cavolate...abbiamo seguito pokissime lezioni ed ora stiamo praticamente senza far niente xkè molti prof nn vogliono venir al di venere...al policlinico invece hanno seguito tutto...noi molte materie,tra cui anatomia,fisiologia,statistica,genetica,inglese, biologia,ecc nn sappiamo nemmeno ke sono e sopratt nn sappiamo ancora i prof ke dovrebbe tenere qst lezioni,bho.....grazie cmq!!

raffa
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento Empty Re: Domanda di trasferimento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.