www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Burocrazia da trasferimento 1

4 partecipanti

Andare in basso

Burocrazia da trasferimento 1 Empty Burocrazia da trasferimento 1

Messaggio  bari88 Ven Ott 03, 2008 10:43 am

salve a tutti... l hanno scorso ho frequentato un anno di farmacia! quest anno ho passato il test delle professioni sanitarie!!.. x trasferirmi ho fatto l iscrizione al 2 anno di farmacia.. ho ritirato il nulla osta dalla segreteria di medicina e l ho portato alla segr. di farmacia, ho compilato la domanda di traferimento.. ho consegnato tutto e mi hanno dato una fotocopia della domanda di trasferimento cn il timbro di accettazione e quest ultima l ho portata alla segreteria di medicina!... bene .. secondo voi sn iscritta oppure manca qlke documento?... nn saprei proprio... anke perchè sul portale esse3 ancora nn risulta che io ho pagato la prima rata di iscrizione.. aiuto......

bari88
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Burocrazia da trasferimento 1 Empty Re: Burocrazia da trasferimento 1

Messaggio  skyundsea Ven Ott 03, 2008 12:17 pm

mmm....e invece io ho frequentato il brimo anno a biologia cellulare e molecolare,mi sono iscritta al 2°anno (sempre di biologia),ho fatto la domanda di trasferimento,NON ho ritirato il nulla osta dalla segreteria di medicina perchè alla segreteria di biologia mi hanno detto che non ce n'era bisogno,mi hanno dato alla segreteria di biologia un nulla osta che ho allegato alla domanda di trasferimento,mi hanno fatto una fotocopia della prima parte della domanda di trasferimento(con annessi timbri e firma),l'ho consegnata alla segreteria di medicina come mi avevano detto e,naturalmente,non ho nulla tra le mani che attesti che sono iscritta a medicina!....sono iscritta o no??e perchè a me il nulla osta l'ha dato la segreteria della facoltà di appartenenza,mentre a bari88 l'hanno dato quelli della segreteria di medicina??? Question
skyundsea
skyundsea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Burocrazia da trasferimento 1 Empty Re: Burocrazia da trasferimento 1

Messaggio  Admin Ven Ott 03, 2008 12:37 pm

Raga per queste cose mi vengono i capelli bianchi...Questi sono lavori per i quali tutto ciò di cui avete bisogno deve esservi detto dalla facoltà e dal corso ACCETTANTE!

esempio, da BIOLOGIA a MEDICINA tutte le carte che servono a chi? A MEDICINA Le chiedete alla facoltà di provenienza o comunque ve le procurate e poi cercherete di portarle tutte nei limiti di tempo prestabiliti, per queste cose cercate di contattare le segreterie DELLA FACOLTA' ACCETTANTE DI PERSONA (non con genitori zii amici e cugini lontani) possibilmente essendo i primi agli sportelli e in orari umani, NON ASPETTATE LA RESSA DELLE UNDICI DI MATTINA, queste cartacce sono cose molto delicate... Ad ogni modo la strada piu veloce per risolvere e meno DISPENDIOSA ECONOMICAMENTE in materia di tasse è la RINUNCIA AGLI STUDI...Sempre che non ci siano sostanziosi esami convalidabili di mezzo...

Per quello che riguarda medicina vi conviene parlare direttamente con il Dr Cocco, per prof sanitarie non ho idea di chi sia, provate a sguardare sul sito passando per studentiper, quando qualcuno di voi ha info CERTE della trafila, o in caso qualcuno abbia risolto o conosce la procedura la POSTI!!

PER IL CELEBERRIMO ESSE3, solo DOPO aver concluso la procedura del CARTACEO alla perfezione, aver stipato le fotocopie di ricevute, ED ESSER SICURI di essere iscritti, dovete rivolgervi sempre nella vecchia presidenza nella sala dove i dipendenti addetti ad esse3 sono a vostra disposizione per sbrigare la parte informatizzata della cosa...

OCCHI APERTI!!
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Burocrazia da trasferimento 1 Empty TRASFERITI

Messaggio  bari88 Ven Ott 03, 2008 12:50 pm

... x skyundsea...
nn è importante che il nulla osta te l abbia dato la segreteria di biologia... l importante è ch[center]e il foglio cn il timbro di accettazione l hai consegnato alla segreteria di medicina.. diciamo che siamo nella stessa barca... xk il dubbio è : sn iscritta o manca qlkosa? .. ho chiamato la segreteria studenti e hanno detto che è tutto ok!... boh... l unico dubbio sn i benedetti vaccini.. qualcuno mi illumini

bari88
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Burocrazia da trasferimento 1 Empty Re: Burocrazia da trasferimento 1

Messaggio  Admin Dom Ott 05, 2008 4:07 pm

Sui vaccini c'è ingente materiale nel post apposito, per verificare lo stato dell'iscrizione informaticamente parlando basta andare su esse3...
Per verificare lo stato burocratico invece qualora non dovesse essere sufficiente andare in segreteria, vi consiglio di consultare di persona il dr. Cocco, nel palazzo polifunzionale.. Il dr. medesimo si occupa inoltre delle eventuali convalide degli esami sostenuti!

Admin
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Burocrazia da trasferimento 1 Empty Re: Burocrazia da trasferimento 1

Messaggio  skyundsea Dom Ott 05, 2008 8:30 pm

perfetto...grazie admin.. Smile ..a me dal portale esse3 ancora non risulta l'iscrizione a medicina..però almeno risulta pagata la prima rata del 2°anno a biologia..e già questo è un passo avanti..male che vada mi sa che in settimana verrò a cercare questo dr.cocco!..specialmente per la questione "convalida esami"....a proposito..dov'è che si trova di preciso nel palazzo polifunzionale??grazie!ciau!! Very Happy
skyundsea
skyundsea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Burocrazia da trasferimento 1 Empty Re: Burocrazia da trasferimento 1

Messaggio  daleno Dom Ott 05, 2008 8:57 pm

ciao, il palazzo polifunzionale si trova a centro del policlinico....cmq puoi scaricarti la cartina del policlinico cliccando su medicina e chirurgia. ok
daleno
daleno
Direttore megagalattico
Direttore megagalattico


Torna in alto Andare in basso

Burocrazia da trasferimento 1 Empty Re: Burocrazia da trasferimento 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.