www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portale esse3.. ed iscrizione al nuovo anno accademico

Andare in basso

Portale esse3.. ed iscrizione al nuovo anno accademico Empty Portale esse3.. ed iscrizione al nuovo anno accademico

Messaggio  Joker89 Mer Ago 05, 2009 12:39 am

Mi trovo in una situazione, credo, alquanto singolare...
Ho cercato di effettuare l'iscrizione al secondo anno dal portale esse3. All'inizio andava tutto bene. Il problema è insorto quando il sistema mi ha chiesto il valore dell'indicatore della situazione economica equivalente universitaria (iseeu). Io l'ho inserito ma il sistema lo rilevava come errato. Ho provato e riprovato ma nulla.
Ho quindi provato a ripetere tutto il processo di iscrizione ma al momento in cui sarebbe dovuta apparire questa pagina: Portale esse3.. ed iscrizione al nuovo anno accademico Iscr09109
mi è apparso questo messaggio : "Nessun dato presente nel sistema associato all'operazione."
Lo stesso messaggio mi appare se clicco su "autocertificazione".
Quindi adesso non riesco ad iscrivermi più...

Come mi dovrei comportare? Ho inviato la segnalazione dell'errore alla segreteria di facoltà e attendo la loro risposta. Posso utilizzare un modello cartaceo per iscrivermi o no?
Joker89
Joker89
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Portale esse3.. ed iscrizione al nuovo anno accademico Empty Re: Portale esse3.. ed iscrizione al nuovo anno accademico

Messaggio  Joker89 Mer Ago 05, 2009 12:40 pm

Il CSI ha risposto alla segnalazione e ha detto di riprovare la settimana perché sono a conoscenza dell'errore.
E hanno detto di scrivere il valore iseeu senza virgole o punti... Crying or Very sad

Quindi diciamo che il problema è quasi risolto...
Joker89
Joker89
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.