www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

+3
It's not Lupus
pinkfrancy
Admin
7 partecipanti

Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  Admin Mer Ott 01, 2008 11:02 pm

Questo era un form di presentazione ma qualche sbadato l'ha confuso e ha chiesto qui...poco male fa niente anzi le info qui sotto possono servire a molti!


Ultima modifica di Admin il Mar Ott 07, 2008 6:43 pm - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty REGISTRAZIONE AL PORTALE ESSE3

Messaggio  pinkfrancy Mar Ott 07, 2008 4:46 pm

ciao,spero possiate aiutarmi !:
Non riesco a registrarmi sul portale esse3 sul sito uniba perchè, anche se digitato correttamente, il codice fiscale mi viene riconosciuto come ERRATO! sono MESI che mi rivolgo inutilmente in segreteria e loro prontamnete (fanno finta) di aggiornare i miei dati anagrafici..........ora non posso neanche fare l'iscrizione on line..........
ho sentito dire che ci si può rivolgere direttamente agli uffici dell'università di bari........vicino alla facoltà di giurisprudenza.....(ma non ricordo bene a chi dovrei rivolgermi per risolvere il problema una volta x tutte)....è così? se si, mi spieghereste dove devo andare di preciso? Grazie mille.........

pinkfrancy
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  It's not Lupus Mar Ott 07, 2008 6:00 pm

Devi andare al C.S.I. ,che non è a Miami o NEw York XD
ma nelle vicinanze di giurisprudenza ,mi pare in via Garruba.
è il centro servizi informatici ,ma prima di andare prova a vedere se l'errore non dipenda da uno zero o da una o alcune volte si confondono XD.Se la gentilissima signora(-.-') non dovesse esserti d'aiuto ti autorizzo a prenderla a testate ,l'ultima volta mi fece aspettare mezz'ora mentre lei cazzeggiava.

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  pinkfrancy Mar Ott 07, 2008 6:12 pm

grazie mille!

pinkfrancy
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  Admin Mar Ott 07, 2008 6:45 pm

it's not lupus sei stato in gamba ma vi ricordo anche la postazione distaccata del csi che sta al policlinico nell'ex presidenza, palazzo polifunzionale...anche li possono darvi una mano.
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Non ci capisco niente.....uFfYy

Messaggio  paoletta Gio Ott 09, 2008 12:38 pm

Ciao a tutti!!!
Ho un problema con il portale esse3....insomma durante l'immatricolazione online ho sbagliato i dati di prima immatricolazione ma quando ho consegnato tutto il materiale cartaceo in segreteria ho fatto la rettifica e mi sono immatricolata.....ora però collegandomi al portale, i dati di prima immatricolazione non sono stati corretti...mi chiedo: è una questione di tempo? cioè li aggiornano dopo i dati delle rettifiche? eh un altro dubbio: quando vado al piano di carriera non compare il piano di studi ma una dicitura e poi un pulsante "nuovo piano".......siccome ho già avuto tanti problemi con questo portale (dato che non fa tornare indietro) vorrei sapere se devo cliccare su "nuovo piano" o lasciare tutto come sta lì.....bòòòòòò!!!! Shocked
Grazie mille in anticipo a chiunque voglia rispondermi CiaOoo CiAooOO
Paola

paoletta
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  It's not Lupus Gio Ott 09, 2008 12:58 pm

Per il primo problema non dovrebbero esserci problemi ,l'importate è che :
1tu l'abbia fatto notare in segreteria
2l'abbiano corretto
3abbiano timbrato la domanda di immatricolazione
non devi preoccuparti anche perchè se co fosse stato qualche problema te lo avrebbero detto sicuramente.
Per la correzzione su esse3 devi solo aspettare alcune volte co vogliono anche 2 settimane -.-'

Il secondo problema non l'ho capito scusa.

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  NickRiviera Gio Ott 09, 2008 1:54 pm

Che io sappia il Piano di Studi è una opzione facoltativa. Io ti consiglio di lasciare tutto com'è, perché al 99,999% non ti servirà Wink
NickRiviera
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 3:02 pm

Per tutto ciò che riguarda esse3 ci sono degli impiegati del centro servizi informatici dell'ateneo internati e decentrati nel policlinico fino a data da destinarsi...quindi appena inizierai le lezioni il 13 quando finisci vai li, nell ex presidenza, palazzo polifunzionale, e li risolvono tutto loro...

Sull'esse 3 nulla è immodificabile, certo meno errori fai meglio è...

Il peggi che ti possa succedere è che tu debba andare direttamente al CSI in ateneo a risolvere li...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  tea.b Gio Ott 09, 2008 5:35 pm

scusatemi ma a voi su esse3 hanno inserito il num di matricola?a me ancora nn c'è e mi sembra abbastanza strano visto ke a molti altri c'è e domani ci sono i ripescaggi...ho paura nn voglio perdere il mio posto x colpa delle segretarie!!!
tea.b
tea.b
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  Admin Gio Ott 09, 2008 5:44 pm

Non credo tu perda il posto, TUTTAVIA...

per non attribuire colpe a chi non ne ha, PRIMA FRA TUTTI TE STESSA vai nell'ufficio che ti ho indicato

E' L'UNICO LUOGO DOVE TI POSSONO DARE DATI CONCRETI...

Al massimo fai una visita al Dr Cocco e fai una domanda a lui se proprio vuoi dormire su un guanciale di acciaio... e una botte di piume d'oca...

Ho fatto un po di confusione con gli aforismi forse...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  tea.b Ven Ott 10, 2008 5:12 pm

ma è possibile ke ancora nn ho niente mentre tutti gli altri si persino una mia amica ke ha consegnato con me l'immatricolazione, al mio stesso corso di laurea?? Crying or Very sad
tea.b
tea.b
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Grazieee

Messaggio  paoletta Ven Ott 10, 2008 7:27 pm

Ragazzi grazie mille davveroo!
un baciooo

paoletta
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  DAVIDEFERO Sab Ott 11, 2008 3:53 pm

pinkfrancy ha scritto:ciao,spero possiate aiutarmi !:
Non riesco a registrarmi sul portale esse3 sul sito uniba perchè, anche se digitato correttamente, il codice fiscale mi viene riconosciuto come ERRATO! sono MESI che mi rivolgo inutilmente in segreteria e loro prontamnete (fanno finta) di aggiornare i miei dati anagrafici..........ora non posso neanche fare l'iscrizione on line..........
ho sentito dire che ci si può rivolgere direttamente agli uffici dell'università di bari........vicino alla facoltà di giurisprudenza.....(ma non ricordo bene a chi dovrei rivolgermi per risolvere il problema una volta x tutte)....è così? se si, mi spieghereste dove devo andare di preciso? Grazie mille.........

CMQ SENZA CHE VAI FINO A GIURISPRUDENZA, C'è UN UFFICO AL POLIFUNZIONALE DOVE STANNO DELLE PERSONE DISPONIBILISSIME CHE TI AIUTERANNO E CHE POSSONO ACCEDERE DIRETTAMENTE AL PORTALE ESSE3... SE VUOI PASSA DALL'AULETTA, DI CHE NE HAI PARLATO SUL FORUM E FATTI PORTARE DA QUALCUNO, TANTO E' ALLE SPALLE DELLA NOSTRA AULETTA, ALL'EX PRESIDENZA...
PER QUALSIASI ALTRO PROBLEMA NON ESITARE A CONTATTARCI... A RISENTIRCI...
DAVIDEFERO
DAVIDEFERO
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  DAVIDEFERO Sab Ott 11, 2008 3:55 pm

tea.b ha scritto:ma è possibile ke ancora nn ho niente mentre tutti gli altri si persino una mia amica ke ha consegnato con me l'immatricolazione, al mio stesso corso di laurea?? Crying or Very sad

TEA.BCONVIENE ANCHE A TE ANDARE NELL'UFFICIO ALLE SPALLE DELLA NOSTRA AULETTA E CHIEDERE LI'... DOVREBBERO RISOLVERE IL PROBLEMA, NEL CASO VAI IN SEGRETERIA E PARLANE PERCHè SU QUESTE COSE NON SI SCHERZA...
SE VUOI PASSA DALL'AULETTA CHE TROVERAI QUALCUNO CHE POTRà INDIRIZZARTI...
CIAAAAAAAAOOOOOOOO
DAVIDEFERO
DAVIDEFERO
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche Empty Re: Esse3 questa strana piattaforma: dubbi,disguidi, modifiche

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.