www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B)

3 partecipanti

Andare in basso

TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B) Empty TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B)

Messaggio  It's not Lupus Mar Giu 23, 2009 6:04 pm

Domande di Ribatti:due domande a risposta mooooooolto aperta
- generalità sull'apparato urinario
- generalità dull'apparato riproduttore maschile

Benagiano :domande a risposta aperta( molto striminzite)
-Enartosi(definizione,cinesiologia)
-Acetabolo
-estensori del piede(elencarne tre e indicarne la posizione) (fanculo i termini usati da benagiano Mad )
-grande gluteo (sede,inserzione prossimale,distale e funzioni)
-legamenti crociati

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B) Empty Re: TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B)

Messaggio  io_io_iO Mer Giu 24, 2009 2:57 pm

Le domande erano molto facili , ma era il tempo che non bastava ... solo 1 ora quando
per la parte di Ribatti si doveva scrivere in media 1 pagina e mezzo a domanda , CI VOLEVA ALMENO 1 ORA E MEZZO ( come minimo ) !

io_io_iO
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B) Empty Re: TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B)

Messaggio  Medea Mer Giu 24, 2009 3:09 pm

Ma infatti! Sapevo tutto a meraviglia, e lo stesso rischio l'esame, perchè non ho fatto in tempo a finire tutto!
Non so, sarò io che ho perso il ritmo e sono diventata lenta a scrivere e a ragionare... ma di certo una mezz'ora in più mi avrebbe fatto comodissimo.
Tanto più che se Ribatti dice che non ci sono limiti di righe, vuol dire che dobbiamo dire tutto nei dettagli. E questo richiede ben più di un'ora. Altrimenti, si deve essere un minimo più sintetici, credo...
Medea
Medea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B) Empty Re: TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B)

Messaggio  It's not Lupus Mer Giu 24, 2009 3:27 pm

Già il tempo era troppo poco,alla fine ho scritto tutto in modo schematico.....se non fosse per gli estensori del piede Crying or Very sad

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B) Empty Re: TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B)

Messaggio  Medea Mer Giu 24, 2009 8:40 pm

Comunque, chi mi sa dire quando si sapranno i risultati, più o meno? (con i tempi che hanno di solito quando si devono limitare a correggere crocette, probabilmente ce lo diranno direttamente all'orale di anatomia 2 se dovevamo riportare anatomia 1...)
E in che modo li valutano, insieme o separatamente (generale e del locomotore)?
Grazie
Medea
Medea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B) Empty Re: TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B)

Messaggio  Medea Ven Giu 26, 2009 1:01 pm

Medea ha scritto:Comunque, chi mi sa dire quando si sapranno i risultati, più o meno? (con i tempi che hanno di solito quando si devono limitare a correggere crocette, probabilmente ce lo diranno direttamente all'orale di anatomia 2 se dovevamo riportare anatomia 1...)
E in che modo li valutano, insieme o separatamente (generale e del locomotore)?
Grazie

Nessuno sa dirmi niente? =(
Medea
Medea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B) Empty Re: TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B)

Messaggio  io_io_iO Ven Giu 26, 2009 3:33 pm

I risultati si sapranno o verso fine luglio ( ma è abbastanza improbabile ) o a settembre .

io_io_iO
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B) Empty Re: TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B)

Messaggio  Medea Ven Giu 26, 2009 5:22 pm

io_io_iO ha scritto:I risultati si sapranno o verso fine luglio ( ma è abbastanza improbabile ) o a settembre .

Mmh allora a settembre... sicuro.
Medea
Medea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B) Empty Re: TI PIACE VINCERE FACILE(Ovvero le domande di Anatomia 1 canale A/B)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.