www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domande infermieristica Bari, Policlinico

4 partecipanti

Andare in basso

domande infermieristica Bari, Policlinico Empty domande infermieristica Bari, Policlinico

Messaggio  angie girl Sab Ott 11, 2008 1:25 am

Salve a tutti!!!!
Non sapete che gioia per me essere tra voi... FINALMENTE!!!! Very Happy

Ho appena visto gli orari del primo semestre di infermieristica- policlinico...
domanda:
1) c'è scritto biochimica A e biochimica B...
sono le classi in cui verremo divisi in base al nostro cognome?
2) lo scorso anno ho frequentato farmacia e ho fatto l'esame di Fisica e l'idoneità di informatica...
mi verranno convalidati? a chi devo rivolgermi? mi conviene comunque seguirli?

Grazie mille!!! Laughing
angie girl
angie girl
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

domande infermieristica Bari, Policlinico Empty Re: domande infermieristica Bari, Policlinico

Messaggio  angy88 Sab Ott 11, 2008 10:29 am

Ciao angie girl! Anche io frequenterò infermieristica al policlinico e come te l'anno scorso ho fatto esami come fisica, informatica e chimica analitica a farmacia! Solo che io non ho fatto il trasferimento ma la rinuncia per togliermi un po' di fastidi. Ma tu eri nel gruppo A-H?IO sì...cmq hanno detto che le lettere A e B vicino a "biochimica" sono le aule e non i gruppi.. Smile
angy88
angy88
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

domande infermieristica Bari, Policlinico Empty Re: domande infermieristica Bari, Policlinico

Messaggio  Admin Sab Ott 11, 2008 11:14 am

angie ti conveniva fare la rinuncia agli studi... gli esami che hai fatto non sono insormontabili e anche se te li dovessero convalidare ti costerà caro (di tasse e casini di scartoffie da portare su e giù).
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

domande infermieristica Bari, Policlinico Empty Re: domande infermieristica Bari, Policlinico

Messaggio  angie girl Sab Ott 11, 2008 12:19 pm

Admin ha scritto:angie ti conveniva fare la rinuncia agli studi... gli esami che hai fatto non sono insormontabili e anche se te li dovessero convalidare ti costerà caro (di tasse e casini di scartoffie da portare su e giù).

davvero???
uffa e adesso come faccio?!?!??!!?! in segreteria a farmacia mi avevano detto che mi conveniva!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHH
HELP ME!!!! che devo far!?!??!?!??!?!?!?!
angie girl
angie girl
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

domande infermieristica Bari, Policlinico Empty Re: domande infermieristica Bari, Policlinico

Messaggio  angie girl Sab Ott 11, 2008 12:23 pm

angy88 ha scritto:Ciao angie girl! Anche io frequenterò infermieristica al policlinico e come te l'anno scorso ho fatto esami come fisica, informatica e chimica analitica a farmacia! Solo che io non ho fatto il trasferimento ma la rinuncia per togliermi un po' di fastidi. Ma tu eri nel gruppo A-H?IO sì...cmq hanno detto che le lettere A e B vicino a "biochimica" sono le aule e non i gruppi.. Smile

si, ero nel corso A- H....
se quelle sono le aule, ciò implica che tutti e 140 iscritti al policlinico seguiremo insieme, giusto?
Very Happy quindi ci incontreremo!!?!?!!
CHE BELLO!!!!
angie girl
angie girl
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

domande infermieristica Bari, Policlinico Empty Re: domande infermieristica Bari, Policlinico

Messaggio  angy88 Sab Ott 11, 2008 1:26 pm

angie girl ha scritto:
angy88 ha scritto:Ciao angie girl! Anche io frequenterò infermieristica al policlinico e come te l'anno scorso ho fatto esami come fisica, informatica e chimica analitica a farmacia! Solo che io non ho fatto il trasferimento ma la rinuncia per togliermi un po' di fastidi. Ma tu eri nel gruppo A-H?IO sì...cmq hanno detto che le lettere A e B vicino a "biochimica" sono le aule e non i gruppi.. Smile

si, ero nel corso A- H....
se quelle sono le aule, ciò implica che tutti e 140 iscritti al policlinico seguiremo insieme, giusto?
Very Happy quindi ci incontreremo!!?!?!!
CHE BELLO!!!!

Credo di sì... così ci potremo incontarre! Razz
angy88
angy88
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

domande infermieristica Bari, Policlinico Empty Re: domande infermieristica Bari, Policlinico

Messaggio  Lucia staff Sab Ott 11, 2008 7:07 pm

si seguirete tutti insieme nn c'è una divisione come medicina... cmq x gli esami puoi farteli convalidare... devi andare in segreteria e chiedere il modulo di convalida esami... poi allegarci i programmi... e consegnarla...e attendere che si riunisca il consiglio di facoltà il quale deciderà se convalidarteli o meno... cmq fin quando te li convalidano arriverà marzo se ti va bene... se sono esami leggeri conviene rifarteli...
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

domande infermieristica Bari, Policlinico Empty Re: domande infermieristica Bari, Policlinico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.