www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scienze Infermieristiche: I anno A-K

+6
viria
It's not Lupus
Admin
slash111
aemilius
salvo staff
10 partecipanti

Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  salvo staff Lun Feb 02, 2009 4:02 pm

Informo tutti gli studenti del primo anno A-K che presso la nostra auletta sono disponibili oltre che le slide anche le dispense o meglio le fotocopie di un libro, forniteci direttamente dal professore per sostenere l' "esame" di scienze infermieristiche. Si prega di farne buon uso, ovvero di prenderle SOLO per fare le fotocopie in biblioteca dato che sono una copia soltanto (almeno per quanto riguarda le dispense). Serviranno per sostenere lo pseudo-esame che comunque sarà concordato col prof. dopo la fine di questa sessione d' esame. Buona giornata!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  aemilius Lun Feb 02, 2009 7:04 pm

scusami salvatore ma sta veramente l'esame?!? che cosa ha spiegato e quando sarà? io manco sono venuto a seguire le lezioni! Fatemi sapere grazie
aemilius
aemilius
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  salvo staff Lun Feb 02, 2009 7:21 pm

ti ho risp su facebook emi!! cmq l esame ci sarà... ma sarà concordato dopo la fine di questi esami seri! e tranquillo... non sei assolutamente l' unico a non avere seguito le lezioni!!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Esame scienze infermieristiche

Messaggio  slash111 Mar Feb 03, 2009 6:16 pm

naturalmente ragazzi,visto ke sappiamo già ke le lezioni inizieranno il 2 marzo,sarebbe giusto fare questa prova prima di questa data(anke perchè c'è gia l'appello di psicologia generale il 5 marzo).Allora visto ke abbiamo 10 giorni vuoti,dal 19 al 28 febbraio,possiamo farlo in questo periodo di tempo...oppure mi sbaglio?

slash111
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  salvo staff Mar Feb 03, 2009 8:09 pm

forse ne sai tu più di me... in quanto la data in cui ricominceranno le lezioni del 2° semestre ancora non si sa con ufficialità.. quindi non dare per scontato che comincino il 2 marzo. Anzi... ci sono voci che affermano che cominceranno il 9 marzo. L' esperienza però mi sta insegnando che le voci di corridoio non sono per nulla affidabili, quindi alla fine di questi esami ne discuteremo con i professori e con voi e vedremo di trovare una data agevole per tutti per fare questa prova, anche perchè non decidiamo solo noi studenti ma purtroppo alla fine sono sempre o quasi sempre i docenti ad averla vinta... . Ora non so quando lo faremo, anche se sono sicuro che non ci sarebbero problemi nemmeno a farlo durante le lezioni... Insomma... stiamo parlando di scienze infermieristiche!! Nemmeno paragonabili a esami come chimica o fisica... Stai tranquillo! Vi aggiornerò comunque quando ne saprò di più e troveremo una buona soluzione per tutti.. Buona serata! e buono studio!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  slash111 Mar Feb 03, 2009 8:28 pm

ho capito cosa vuoi dire ma almeno cerchiamo di non sovrapporre l'esame con quello di psicologia del 5 marzo lasciando libera la settiamana dal 1 al 5 marzo x una preparazione anke se piccola...è una considerzaione ke credo almeno qualkuno condivida...

slash111
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  Admin Mar Feb 03, 2009 9:20 pm

bravi ragazzi, cercate di contattare quanti più ragazzi possibili e raccogliere un ampia rosa di opinioni...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  It's not Lupus Mar Feb 03, 2009 9:50 pm

potremmo farlo tra il 26 febb e il 3 marzo.

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  viria Mar Feb 03, 2009 10:22 pm

It's not Lupus ha scritto:potremmo farlo tra il 26 febb e il 3 marzo.

Concordo!! possibilmente non il 23 please!!
viria
viria
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  salvo staff Mer Feb 04, 2009 1:47 am

cercheremo di concordare per il periodo che avete detto... certamente non sarà ne lo stesso giorno di altri esami ne il 23 su esplicita richiesta della nostra vittoria! vi farò sapere... a presto!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  viria Mer Feb 04, 2009 11:43 am

grazie salvo, sempre troppo efficiente!!! Very Happy un bacione!
viria
viria
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  StellaPolare Mer Feb 04, 2009 1:30 pm

CIAO A TUTTI! VOLEVO AGGIUNGERE ALLA DISCUSSIONE CHE CI SONO ALCUNI NOSTRI COLLEGHI CHE FARANNO L'ESAME DI PSICOLOGIA CLINICA IL 19! QUINDI NON POSSIAMO METTERE L'ESAME DI SCIENZE INFERMIERISTICHE NEI GIORNI IMMEDIATAMENTE SEGUENTI, DOBBIAMO DARE ALMENO 2 GIORNI PER FAR STUDIARE study ANCHE LORO PER L'ESAME!! PRENDIAMOLO IN CONSIDERAZIONE! voglio una vacanza... Basketball
StellaPolare
StellaPolare
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  io_io_iO Mer Feb 04, 2009 7:26 pm

M come sarà questa prova ? Con che modalità avverà ? è lungo il programma ? Comunque sia io non condivido questa disparità tra i canali : l'esame o lo fanno tutti o non lo fa nessuno , non è una cosa giusta perchè siamo della stessa università della stessa facoltà e dello stesso corso di laurea e inoltre il professore avrebbe fatto bene ad avvisare durante le sue lezioni (che poi furono pure spostate) perchè non tutti frequentano questo sito quindi non tutti sapranno di questa prova non si può essere sicuri di avere avvisato tutti mettendo un avviso su un forum e nemmeno mettendo un avviso in una bacheca di un dipartimento perchè nessuno ci ha detto di andare a controllare. e comunque cercate di non fare l'esame prima del 25 febbraio.

io_io_iO
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  Admin Mer Feb 04, 2009 10:02 pm

Anzichè ringraziare iddio che almeno sta scritto da qualche parte..pensa se non fosse nemmeno stato scritto...comunque abituatevi, questo è il sistema.
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  io_io_iO Mer Feb 04, 2009 10:44 pm

Ma infatti io frequento spesso il forum proprio per avere informazioni ma quello che volevo dire è che c'è chi non lo frequenta per cui è difficile che queste persone sappiano informazioni improvvise ma importanti come queste .

io_io_iO
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  Joker89 Gio Feb 05, 2009 12:22 am

slash111 ha scritto:naturalmente ragazzi,visto ke sappiamo già ke le lezioni inizieranno il 2 marzo,sarebbe giusto fare questa prova prima di questa data(anke perchè c'è gia l'appello di psicologia generale il 5 marzo).Allora visto ke abbiamo 10 giorni vuoti,dal 19 al 28 febbraio,possiamo farlo in questo periodo di tempo...oppure mi sbaglio?

E io che mi illudevo di poter aver avere 10 giorni di libertà..... No No No
Joker89
Joker89
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  salvo staff Gio Feb 05, 2009 3:34 am

allora ragazzi... forse non ci stiamo rendendo conto dell' entità dell'esame... state tranquilli e forse la cosa più intelligente sarà quella di fare la prova a semestre ricominciato in modo da avvisare tutti aula... state tranquilli... anche perchè forse è meglio lasciarci quei giorni per riposare e andare a fare una vacanza invece di "impegnare" quella settimana con una prova.. Vi farò comunque sapere appena ne saprò di piu... a presto!!!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  slash111 Gio Feb 05, 2009 11:23 pm

si,a questo punto facciamola a semestre iniziato cosi c'è la possibilità di avvisare tutti ma sopratutto attenti ke qualcuno il 5 marzo ha psicologia e quindi dopo questa data sarebbe la cosa migliore

slash111
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  salvo staff Ven Feb 06, 2009 7:24 pm

certo... il 5 e 20 marzo c è psico, non sarà mai coincidente con quegli esami. Siete in buone mani , a presto ragazzi!! Very Happy
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  *mari* Mer Feb 18, 2009 7:40 pm

scusate sentivo dire ke l' "esame" di scienze infermieristike nn ci sarà. è vero o è una bufala? grazie... Very Happy

*mari*
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Scienze Infermieristiche: I anno A-K Empty Re: Scienze Infermieristiche: I anno A-K

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.