www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

+2
Lucia staff
light_89
6 partecipanti

Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  light_89 Mar Ott 14, 2008 11:43 am

Raga ho notato nell'orario di assistenza sanitaria la materia informatica. Io alle medie ho frequentato un corso di informatica kiamato " Scuola Europea" e al liceo i miei prof mi dissero ke valeva quanto l'ecdl. Quello ke voglio sapere e se posso fare a meno di seguire le lezioni di informatica visto ke sono in possesso di questo certificato ke presenterò al prof oppure in segreteria.

Grazie anticipatamente x la vostra risposta, continuate così siete grandi

W l'UNIVERSITA' Laughing

light_89
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  Lucia staff Mar Ott 14, 2008 12:19 pm

le lezioni le devi seguire cmq x la firma di frequenza... cmq dovresti parlare direttamente con il professore e chiedere a lui... xkè io ad esempio ho l'ECDL ma l'esame l'ho dovuto fare lo stesso xkè il prof nn ne voleva sapere...quindi è a discrezione del prof...
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  DoMy89 Ven Ott 17, 2008 4:19 pm

e ki è ha un diploma come "Perito Informatico"? stessa cosa vero? Smile si fa di tutto pur di iniziare a saltare qualke esame gia da adesso Wink
DoMy89
DoMy89
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  Lucia staff Ven Ott 17, 2008 5:43 pm

vale la stessa cosa che ho scritto sopra
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  DoMy89 Ven Ott 17, 2008 5:51 pm

mi volevo illudere Smile
DoMy89
DoMy89
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  gianni Mer Nov 26, 2008 12:03 am

ma se il professore di informatica ci da l'ok per l' ECDL ke si fa?seguiamo le lezioni e poi ci mettono un bel 30 a quell' esame o...ce lo valutano come una semplice idoneità?

gianni
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  Lucia staff Ven Nov 28, 2008 11:51 am

ti dirà il prof come agire... cmq giusto x curiosità chi è il vostro prof. di informatica???
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  alcal Ven Nov 28, 2008 1:30 pm

Se il Prof. è Lavolpe sappi che l'esame dovrai darlo lo stesso anche se in possesso di ecdl o di altri titoli simili.
alcal
alcal
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  Lucia staff Mar Dic 02, 2008 9:48 pm

si infatti volevo sapere proprio quello xkè se è la volpe nn avallare nessuna speranza....xkè nn lo darà mai...
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  agnese Mer Gen 14, 2009 11:00 pm

se hai Lavolpe come prof, a lui nn interessa se hai la patente europea o se hai fatto un corso equivalente, devi cmq fare l'esame.
può convalidarti l'esame solo se l'hai sostenuto in qualke altra facoltà, quindi cmq all'università

agnese
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  Lucia staff Lun Gen 26, 2009 6:01 pm

esatto
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  gianni Sab Feb 14, 2009 3:34 pm

già...anke io devo fare l esame Sad..ma nn si puo...a cosa vale allora la tanto famosa ecdl?

gianni
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  Lucia staff Mar Feb 17, 2009 2:36 pm

x darti punteggio a delle graduatorie x il lavoro... anche x convalidarlo... xò nn in tutte le facoltà lo convalidano xkè nn è sempre affine al programma...
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  gianni Mar Feb 24, 2009 1:55 am

pero sto la volpe mi sembra un po strano...dai noi lo vediamo 3 volte in tutta la nostra vita e co la scusa di kiamarci "amori" e cose così....CI VUOLE FAR PRENDERE UN PORTATILE...ma dai...ma un po di umanità e di senso anke morale...kome fai a pretendere un portatile facendo solo 12 ora nella nostra sede?..mah io dico ke sta male...è completamente staccato dalla realtà...mi sa ke dovrebbe fare il login ahahah Very Happy

gianni
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche Empty Re: Esame di INFORMATICA a scienze infermieristiche

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.