www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni sul Tutor...

4 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni sul Tutor... Empty Considerazioni sul Tutor...

Messaggio  JD Gio Ott 16, 2008 5:03 pm

Tadaan...ci apprestiamo tutti ad accalcarci dinanzi alla segreteria, ed ora che non ci sono esami impellenti, abbiamo il tempo di trovare finalmente i nostri tutor per completare il nostro libretto rosso manco fosse un album di figurine.
Però..c'è un però...
Almeno personalmente, penso che per me sarebbe più facile andare ad incontrare Bush ( O Obama...se volete)..
Sulla lettera gentilmente consegnata da Voi c'è solo un nome ed un cognome.Va beh, comunque c'è il modo di sapere dove è collocato..e fin qui è ok...
Ieri però ho perso un'ora e mezza girando di piano in piano della clinica del mio tutor per trovare questo fantomatico prof, che poi era anche (giustamente) impegnato (immagino, perchè mica lo ho incontrato).Risultato? Del prof neanche l'ombra.A parte il dover chiedere a chiunque ed il dover essere mandato allo sbaraglio in reparti e sale che vedrò tra qualche anno credo Suspect rimane l'amaro in bocca per un servizio strutturato male.
Sarebbe bello se, assieme alla lettera, fosse allegata la sede del prof con un eventuale orario di ricevimento.
Anche perchè se e quando lo riuscirò a trovare (ma è davvero così importante sta cosa? a me pare na perdita di tempo Suspect ) e mi vedrà sbucare dal nulla mi dirà: " Beh, e tu chi sei? che vuoi" avendo ben altro a cui pensare.
Rimango dubbioso e con una grande domanda...ma non bastava mandarci in lungo ed in largo del policlinico a rincorrere i prof per le firme?Perchè devono complicarci la vita?
JD
JD
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Tutor... Empty Re: Considerazioni sul Tutor...

Messaggio  Admin Gio Ott 16, 2008 9:16 pm

Ormai è una tradizione questa...

Innanzitutto puoi usare il servizio CHI E DOVE, presente nella sezione dritte di www.studentiper.net per localizzare e trovare numero di telefono, dipartimento ed email del tuo tutor;

Molto spesso il tutor non è un docente ma è un medico, o un ricercatore per i fatti suoi, e non ha un vero e proprio orario di ricevimento;

Molto spesso sono anche contattabili per email e puoi contattare con questo mezzo il tuo tutor per un appuntamento;

Molto spesso ti conviene parlare con la segreteria didattica o normale del dipartimento interessato per un appuntamento;

Molto spesso mi sono trovato io nella tua stessa situazione.
Morale della favola, sono carenze croniche della nostra facoltà, come ben sai con tutti i problemi che ci sono (dai un occhiata alla faccenda delle aule del IV anno) le nostre forze e quelle dell uni sono focalizzate, potresti dire anche erroneamente) su altro...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Tutor... Empty Re: Considerazioni sul Tutor...

Messaggio  JD Gio Ott 16, 2008 11:31 pm

Grazie per le info, non avevo pensato all'email (ora cerco..)
Alla segreteria del dipartimento, cercando il prof mi hanno risp: " Starà qui in giro...." Suspect
Comunque è confortante sapere che c'è gente che si è trovata e si trova nella stessa situazione Wink
JD
JD
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Tutor... Empty Re: Considerazioni sul Tutor...

Messaggio  Admin Ven Ott 17, 2008 12:14 am

Ci sono anche quelli con il tutor che se ne sbatte, e quelli con il tutor che si sente tipo padre e ti rimprovera e ti assilla. Non hai visto nienteeeeeeeeee!!
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Tutor... Empty Re: Considerazioni sul Tutor...

Messaggio  Antoneo Mer Ott 29, 2008 7:45 pm

E' necessario avere un tutor fin dal primo anno di corso? bounce

(p.s. xkè proprio "tutor" si doveva kiamare? mi dà tanto di cepu...)
Antoneo
Antoneo
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Tutor... Empty Re: Considerazioni sul Tutor...

Messaggio  Admin Mer Ott 29, 2008 8:46 pm

si, il tutor te lo becchi appena ti iscrivi, non è come il papilloma virus che te lo becchi ad un certo punto soltanto o puoi anche saltartelo...non so se mi spiego...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Tutor... Empty Re: Considerazioni sul Tutor...

Messaggio  Ciccio Gio Ott 30, 2008 1:57 am

mmh... papilloma....
Ciccio
Ciccio
Mascotte dei Precorsi
Mascotte dei Precorsi


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sul Tutor... Empty Re: Considerazioni sul Tutor...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.