www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RAGA UN INFO importante! per il corso di infermieristica per la scelta delle sedi di tirocinio il 24... GIA SI PUO SCEGLIERE?

Andare in basso

RAGA UN INFO importante! per il corso di infermieristica per la scelta delle sedi di tirocinio il 24... GIA SI PUO SCEGLIERE? Empty RAGA UN INFO importante! per il corso di infermieristica per la scelta delle sedi di tirocinio il 24... GIA SI PUO SCEGLIERE?

Messaggio  auri89 Mar Set 21, 2010 8:15 pm

sn vincitrice per il corso di laurea di infermieristica.. il 24 si va a scegliere la sede didattica ; riguardo la ripartizione degli studenti della stessa sede didattica per esempio di venere , per quanto riguarda il tirocionio..divideranno il gruppo in due tra di venere e Maugeri(cassano) ? se si ...in che modo(cioè in base alla graduatoria)??!..e si potrà sapere gia il 24 e sceglierla qst giorno stesso?? ?o è una decisione didattica ..che viene presa dp dai docenti!?!?! ..lo stesso dubbio ovviamente ho per il policlinico per la ripartizione poli e irccs oncologico....qualcuno sa qualcosaaa?!?!?!?! HO MESSO LO STESSO MESSAGGIO SU FACE..PERCHè .. SPERO CHE QUALCUNO POSSA RISPONDEREEEE A QST DILEMMAAAA GRAZIE MILLEEEEE

auri89
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.