www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lingua straniera e scienze motorie??

3 partecipanti

Andare in basso

Lingua straniera e scienze motorie?? Empty Lingua straniera e scienze motorie??

Messaggio  Nico Dom Ott 05, 2008 5:34 pm

Un'informazione relativamente al corso di laurea in scienze motorie Quando ho compilato la domanda di immatricolazione on line credendo di poterla modificare non ho inserito una serie di dati, tra questi nn ho scelto la lingua straniera. Ora è possibile che io la possa scegliere con la domanda di rettifica all'immatricolazione on line. Tra quali lingue straniere posso scegliere visto che nn ho più la possibilità di vederlo sul sito della segreteria on line. Mi conviene farlo al momento della immatricolazione e cioè domani o posso rettificare pure in seguito.
Grazie ciao

Nico
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Lingua straniera e scienze motorie?? Empty Re: Lingua straniera e scienze motorie??

Messaggio  Joker89 Dom Ott 05, 2008 5:44 pm

Credo che la scelta della lingua straniera rigurdi solo alcuni corsi di laurea. Precisamente credo che serva solo per la facoltà di Lingue e letterature straniere. Per il corso di Medicina non c'è la possibilità di scelta ma si studia comunque inglese....dovrebbe essere lo stesso per scienze motorie.

I mod mi corregghino se sbaglio!
Joker89
Joker89
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Lingua straniera e scienze motorie?? Empty Re: Lingua straniera e scienze motorie??

Messaggio  Admin Dom Ott 05, 2008 7:02 pm

joker ha ragione!

ad ogni modo le informazioni dell's3 sono modificabili in ogni momento al policlinico presso l aula che ho nominato infinite volte nell'ex presidenza ma anche all ateneo in un ufficio apposito che non so dove è collocato...
(chiedi all ufficio relazioni con il pubblico appena entri dall'entrata monumentale a destra).

Ricorda che tutte le informazioni che non hai dato sono autocertificate da te stesso, quindi se certifichi qualcosa di errato (o omesso) ti conviene rettificare appena possibile... Anche dopo l'immatricolazione, ad esempio io l 'altro giorno ho variato il mio domicilio..
Comunque la lingua scelta, appunto, credo sia obbligatoriamente l inglese... Quel poco (ahimè)che farete.. o che facciamo anche noi di medicina...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Lingua straniera e scienze motorie?? Empty Re: Lingua straniera e scienze motorie??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.