www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Superato due test, indecisioni sull'immatricolazione fatta e cambio

3 partecipanti

Andare in basso

Superato due test, indecisioni sull'immatricolazione fatta e cambio Empty Superato due test, indecisioni sull'immatricolazione fatta e cambio

Messaggio  io_io_iO Dom Ott 05, 2008 1:11 pm

Ho superato sia il test di medicina che quello di odontoiatria , inizialmente ho stampato su esse3 la domanda di immatricolazione per medicina ma poi ho cambiato idea e quando sono andato a consegnare la domanda di immatricolazione ho fatto la rettifica e la rinuncia all'immatricolazione a medicina immatricolandomi ad odontoiatria . Solo che ora forse ho nuovamente cambiato idea e vorrei immatricolarmi a medicina (martedi scadono i termini di immatricolazione) . come si può fare ? e sopratutto è possibile farlo ?devo fare una specie di trasferimento ? oppure non è possibile dato che ho fatto la rinuncia all'immatricolazione a medicina(anke se per i vincitori c'è tempo fino al 7 ottobre) ? grazie anticipatamente a chi mi risponderà .

io_io_iO
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Superato due test, indecisioni sull'immatricolazione fatta e cambio Empty Re: Superato due test, indecisioni sull'immatricolazione fatta e cambio

Messaggio  Admin Dom Ott 05, 2008 1:26 pm

Complimentandomi per la fermezza delle decisioni la situazione non è allegrissima,
dato che sei un avente diritto (e non un ripescato) i tuoi termini scadranno appunto il 7

per questo TRASFERIMENTI NON CREDO TU POSSA FARNE...

devi fare semplicemente fare quello che hai fatto la prima volta solo che al contrario,
tutto ovviamente entro il 7 E SPERANDO CHE TU POSSA ANCORA FARLO...

In bocca al lupo!

Accampati al policlinico alle 7 di mattina e chiedi in segreteria, se ti dicono che se po fa lasci tuo nonno (di cui ti sarai preventivamente premunito) in fila per farti tenere il posto, vai nella sala s3 nell'ex presidenza e fai la nuova iscrizione al portale o modifica (sempre che si possa fare), poi torni nel posto che ti ha tenuto il dolce pensionato e ,sempre che ti abbiano detto si possa fare, ti reimmatricoli a medicina...

(io rimarrei ad odontoiatria...SEMPRE OPINIONE PERSONALE!!!!!)
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Superato due test, indecisioni sull'immatricolazione fatta e cambio Empty Re: Superato due test, indecisioni sull'immatricolazione fatta e cambio

Messaggio  Gegè staff Dom Ott 05, 2008 9:13 pm

io_io_iO ha scritto:Ho superato sia il test di medicina che quello di odontoiatria , inizialmente ho stampato su esse3 la domanda di immatricolazione per medicina ma poi ho cambiato idea e quando sono andato a consegnare la domanda di immatricolazione ho fatto la rettifica e la rinuncia all'immatricolazione a medicina immatricolandomi ad odontoiatria . Solo che ora forse ho nuovamente cambiato idea e vorrei immatricolarmi a medicina (martedi scadono i termini di immatricolazione) . come si può fare ? e sopratutto è possibile farlo ?devo fare una specie di trasferimento ? oppure non è possibile dato che ho fatto la rinuncia all'immatricolazione a medicina(anke se per i vincitori c'è tempo fino al 7 ottobre) ? grazie anticipatamente a chi mi risponderà .

Aggrgandomi all' admnistartor per la tua fermezza... Razz ....skerzo!! Very Happy
Domani mattina, spiega la situazione all'impiegato della segreteria allo sportello, e secondo me la cosa più facile, anziche compilare nuove rettifiche, fai annullare la precedente!!
meno scartoffie, meglio è!!!
Gegè
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

Superato due test, indecisioni sull'immatricolazione fatta e cambio Empty Re: Superato due test, indecisioni sull'immatricolazione fatta e cambio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.