www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL

3 partecipanti

Andare in basso

registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL Empty registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL

Messaggio  Admin Dom Nov 09, 2008 12:51 pm

RAGAZZI EVITATE DI USARE HOTMAIL PER LA REGISTRAZIONE DEL FORUM, AL 90% DEI CASI NON RICEVERETE LA MAIL DI CONFERMA DELL ATTIVAZIONE, IL MOTIVO NON L HO ANCORA CAPITO MA PROBABILMENTE I SERVER HOTMAIL IDENTIFICANO LA MAIL COME SPAM.

MI è STATO SEGNALATO UN RICONOSCIMENTO DI SPAM ANCHE IN ALCUNI CASI DI YAHOO.

ERGO QUALORA NON RICEVESTE LA MAIL DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DATE UNA SBIRCIATINA NELLA SEZIONE SPAM DEL VOSTRO ACCOUNT EMAIL, FERMORESTANDO CHE VI SCONSIGLIO DI UTILIZZARE ACCOUNT EMAIL GRATUITI.


Ultima modifica di Admin il Dom Nov 09, 2008 5:43 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL Empty Re: registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL

Messaggio  Ciccio Dom Nov 09, 2008 2:10 pm

a me nn ha dato alcun problema... mah...
Ciccio
Ciccio
Mascotte dei Precorsi
Mascotte dei Precorsi


Torna in alto Andare in basso

registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL Empty Re: registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL

Messaggio  Admin Dom Nov 09, 2008 5:42 pm

non so infatti quali siano i criteri di smistamento spam di hotmail, fattostà che lo spam mi arriva sempre le email che mi servono ogni tanto me le spamma---la vodafone mi mandò un premio e non l ho attivato perchè quel c. di bill gates me l ha messo nello spam, roba da matti.
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL Empty Re: registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL

Messaggio  Ciccio Dom Nov 09, 2008 7:59 pm

oh my god!!
Ciccio
Ciccio
Mascotte dei Precorsi
Mascotte dei Precorsi


Torna in alto Andare in basso

registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL Empty Re: registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL

Messaggio  gianni Mer Nov 26, 2008 4:32 pm

a me per fortuna nn capitano ste cose Smile)

gianni
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL Empty Re: registrazione sul forum PROBLEMI CON HOTMAIL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.