www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

+2
Admin
io_io_iO
6 partecipanti

Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  io_io_iO Mar Ott 14, 2008 8:11 pm

CHI HA FATTO LA PROVA DI STORIA DELLA MEDICINA CON IL PRFESSOR ALFREDO MUSAJO SOMMA POTREBBE DIRMI IN COSA CONSISTE E COME E DA DOVE PREPARARSI ? VOLEVO POI SAPERE SE OGNI HANNO SVOLGE QUESTA AZIONE DI SCORAGGIAMENTO VERSO GLI STUDENTI KE HANNO INTRAPRESO QUESTO CORSO DI LAUREA ... GRAZIE

io_io_iO
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  Admin Mar Ott 14, 2008 8:37 pm

Si è da 76 anni questa parte così!!
la prova almeno due anni fa consisteva nella selezione di risposte a dei quesiti a risposta multipla, la prova è stata superata da tutti anche dagli assenti.

Ah, due anni fa IMPONEVA L'acquisto del suo libro di testo presso lui stesso, bypassando librerie scontrini e qualsiasi altra forma legale, è inutile dire che il sottoscritto non ha comprato il suo libro da lui...

Ah il libro (a discapito di quello che si possa pensare) è davvero molto interessante...E non sono ironico... Racconta delle cose che spaziano dalla storia alla curiosità, e la lettura non annoia affatto.

Sempre due anni fa era accompagnato da un assistente diapoman il cui scopo era solo quello di fare click per cambiare la slide.


Ultima modifica di Admin il Mar Ott 14, 2008 8:50 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  NickRiviera Mar Ott 14, 2008 8:42 pm

Non è niente di che, è un semplice test a crocette che si supera senza eccessive difficoltà con una lettura del libro scritto da lui (e non aggiungo altro). Io non credo sia un corso scoraggiante, semmai è una perdita di tempo (o un allegro passatempo, dipende dai punti di vista)...
NickRiviera
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  NickRiviera Mar Ott 14, 2008 8:46 pm

Ah confermo quello che dice l'Admin (abbiamo scritto il messaggio contemporaneamente), lo svolgimento della prova è proprio quello! Se c'è l'assistente, poi, lo scopiazzamento è (quasi) assicurato.
NickRiviera
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  StellaPolare Mar Ott 14, 2008 8:47 pm

Laughing si si Admin, il diapoman c'è anche quest'anno! Laughing
StellaPolare
StellaPolare
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  Admin Mar Ott 14, 2008 8:52 pm

Diapoman è fantastico con delle magliette a V che fanno diventare ciechi anche gli ipermetropi...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  StellaPolare Mar Ott 14, 2008 8:55 pm

ieri aveva il camice.. domani ci farò caso hhihi lol!
StellaPolare
StellaPolare
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  RobertinaSTAFF Mar Ott 14, 2008 10:21 pm

vi do una cuorisa news....DIAPOMAN è GAY!!!!....non sto scherzando!!!!!Very Happy Twisted Evil
RobertinaSTAFF
RobertinaSTAFF
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  Admin Mar Ott 14, 2008 11:47 pm

Non so...ma è come se non mi sorprendesse affatto la notizia...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  StellaPolare Mer Ott 15, 2008 6:01 pm

Admin sei fantastico! ahahahah afro
StellaPolare
StellaPolare
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  Gegè staff Mer Ott 15, 2008 6:18 pm

Admin ha scritto:Diapoman è fantastico con delle magliette a V che fanno diventare ciechi anche gli ipermetropi...

ahahah...lu mariuuu...sei grandissimo
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA Empty Re: LEZIONI STORIA DELLA MEDICINA ALFREDO MUSAJO SOMMA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.