www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D

5 partecipanti

Andare in basso

STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D Empty STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D

Messaggio  salvo staff Gio Feb 26, 2009 3:17 pm

Salve ragazzi, vi informo che lunedì 2 alle ore 8 verrannon pubblicati gli orari e le date dell'appello di Storia della medicina per il corso D presso la bacheca del quinto piano del padiglione Chini di Medicina Interna. A presto ragazzi....
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D Empty esame storia della medicina

Messaggio  ezia Gio Feb 26, 2009 5:06 pm

scusate ma kst esame in cosa consistera?ho saputo che sarà un tema su un argomento a piacere o una ricerca originale da internet.. solo che non ho capito se glielo daremo già fatto o lo faremo sul momento..chi ha parlato bene con il prof potrebbe dirmi con precisione le modalità con cui si svolgerà kst esame?..e poi dov'e il dipartiment chini di med interna?..

ezia
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D Empty Re: STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D

Messaggio  Antonio Vergori Gio Feb 26, 2009 5:42 pm

difficilmente metterebbe gli appelli se lo dovessimo consegnare direttamente...anche se alla fine nn cambierà molto....

Antonio Vergori
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D Empty Re: STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D

Messaggio  Irene89 Gio Feb 26, 2009 6:29 pm

il corso B ha fatto un testo e il giorno dell'appello i prof leggevano il titolo e dicevano di parlarne un po'... due minuti a testa!! perchè hanno fatto 80 persone in 3 ore!!!

Irene89
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D Empty storia della medicina

Messaggio  ezia Gio Feb 26, 2009 7:05 pm

ma allora che fac?perche io l'ho incontrat il prof e mi ha detto che sara un tema su un argomento a piacere..quindi sicuro sara cosi..non vi metterete a stud le sue slaid? Smile perche io non ci penso proprio..

ezia
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D Empty Re: STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D

Messaggio  salvo staff Ven Feb 27, 2009 2:23 pm

io sono del corso B... e l'esame consisteva nel parlare 2 minuti dell'argomento che avevamo deciso di trattare. A noi non è passata nemmeno per un momento per la testa l'idea di studiare tutte le slide, state tranquilli ragazzi che non sarà nulla di che questa prova. Dovete semplicemente preparare un buon lavoro e saperlo commentare! Ovviamente.. usate il copia-incolla!!! Ciao ragazzi!.... ps. Il padiglione Virgilio Chini è proprio difronte all' ingresso del policlinico di via Orazio Flacco. E' il padiglione di medicina interna!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D Empty esame storia della medicina

Messaggio  ezia Sab Feb 28, 2009 8:46 pm

okok..grazie mille x la buona notizia..e x le risp esaustive..anche perche non avevo nessuna intenzione di rimettermi gia a stud.. Smile

ezia
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D Empty Re: STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D

Messaggio  Gegè staff Dom Mar 01, 2009 2:55 pm

salvo staff ha scritto:io sono del corso B... e l'esame consisteva nel parlare 2 minuti dell'argomento che avevamo deciso di trattare. A noi non è passata nemmeno per un momento per la testa l'idea di studiare tutte le slide, state tranquilli ragazzi che non sarà nulla di che questa prova. Dovete semplicemente preparare un buon lavoro e saperlo commentare! Ovviamente.. usate il copia-incolla!!! Ciao ragazzi!.... ps. Il padiglione Virgilio Chini è proprio difronte all' ingresso del policlinico di via Orazio Flacco. E' il padiglione di medicina interna!

Bravo Salvo!!!
Ragazzi lo so che vi sembrero saccente...però per carità....NON FASCIATEVI LA TESTA PER LA PROVA IN ITINERE DI STORIA DELLA MEDICINA!!!!!!! Suspect scratch
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D Empty Re: STORIA DELLA MEDICINA: CORSI D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.