www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI...

4 partecipanti

Andare in basso

TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI... Empty TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI...

Messaggio  r.gaccione Mar Set 29, 2009 4:05 pm

ciao ragazzi,ho un piccolo problema Mad anzi gigante!
nel mio paese non fanno lo screening della tubercolosi attraverso l'introdermoreazione secondo Mantoux,mi hanno mandata alla pneumologia di terlizzi e neanche lì ne sanno nulla.voi come avete fatto?mi dite se bari si può fare e dove? Question Question Question grazie ciao

r.gaccione
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI... Empty Re: TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI...

Messaggio  Anika Mar Set 29, 2009 4:27 pm

a Molfetta la fanno...piano terra pneumologia....vicino all'obitorio...

Anika
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI... Empty Re: TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI...

Messaggio  haba Mar Set 29, 2009 10:38 pm

a bari si fa vicino alla stazione centrale "CENTRO PREVENZIONE ANTITUBERCOLARE" via Caduti di via Fani, 25 tel. 080.5844016
haba
haba
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI... Empty Re: TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI...

Messaggio  Lalita Mer Set 30, 2009 12:19 am

r.gaccione ha scritto:ciao ragazzi,ho un piccolo problema Mad anzi gigante!
nel mio paese non fanno lo screening della tubercolosi attraverso l'introdermoreazione secondo Mantoux,mi hanno mandata alla pneumologia di terlizzi e neanche lì ne sanno nulla.voi come avete fatto?mi dite se bari si può fare e dove? Question Question Question grazie ciao
guarda che io ho fatto il mantoux presso l'ambulatorio pneumologico dell'ospedale di terlizzi.. presentati con la richiesta medica ci sarà un infermiere che ti chiederà "Mantoux.. un attimo.. entra" XD ed il gioco è fatto.. poi ritorna per il risultato... tutto qui...
io ci sono andata due settimane fa perchè la scedenza per l'immatricolazione era imminente...
Lalita
Lalita
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI... Empty Re: TEST DI SCREENING DELLA TUBERCOLOSI...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.