www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti

4 partecipanti

Andare in basso

GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti Empty GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti

Messaggio  Nemesis Gio Lug 16, 2009 4:24 pm

Salve colleghi,
come la maggior parte di quelli che hanno affrontato l'esame di Genetica umana con la Prof.ssa Guanti, anche io vago senza meta nel limbo dei bocciati Sad
Mi piacerebbe però sapere se è possibile dare un'occhaita al compito e se la Prof è disponibile a dare qualche spiegazione. In particolare:

-Quando riceve la Prof.ssa Guanti? (mi sembra Giovedì ma da che ora a che ora?)
-Fa problemi per questo genere di richieste?
-Se mi presento da lei rischio che la consideri come "lesa maestà" al suo «insindacabile giudizio»(cit.) o per lei è indifferente?
-Svolge la correzione come interrogazione? Devo cioè conoscere a menadito gli argomenti?

Grazie mille per le risposte!

Nemesis
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti Empty Re: GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti

Messaggio  StellaPolare Mar Lug 21, 2009 1:45 pm

ciAO mi dispiace ma non ti posso aiutare per le tue domande ma so che la prof. Guanti riceve il Giovedì mattina dalle 12.00 alle 13.00
per il resto..be facci sapere tu com'è andata!
Very Happy
StellaPolare
StellaPolare
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti Empty Re: GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti

Messaggio  It's not Lupus Mar Lug 21, 2009 2:04 pm

io ci sono andato e ti posso dire che non si fa problemi,anche perchè alla fine delle lezioni disse che sarebbe stata disponibile .L'unico problema è il modo in cui corregge il compito,in pratica ti dice come avresti dovuto rispondere senza nessun riferimento al tuo compito specifico.

anche se puoi vederlo

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti Empty Re: GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti

Messaggio  Joker89 Mer Ago 05, 2009 12:51 am

Il bello è che nemmeno i promossi l'hanno visto... ma nemmeno il numero di risposte esatte Rolling Eyes però quando lo passi poco te ne importa di come è andato lo scritto...
Joker89
Joker89
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti Empty Re: GENETICA A-K disponibilità Prof.ssa Guanti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.