www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati p.i.i citologia con la grano

+4
jackblatter
Ale89
Tiziano Fulvio
paoletta
8 partecipanti

Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  paoletta Lun Feb 16, 2009 12:00 pm

Ciao a tutti la prof ha detto ke probabilmente oggi sarebbero usciti i risultati,potreste avvisarmi della data della verbalizzazione dato ke oggi nn sono a bari...grazie mille ciao ciao

paoletta
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  Tiziano Fulvio Lun Feb 16, 2009 2:16 pm

Prego chiunque sappia qualcosa di rispondere quanto primaaaaa!!!!! Ma dico io, non è possibile che l'Università sia così disorganizzata che noi siam costretti a parlare tra noi e sapere date e risultati di esami per sentito dire da voci di corridoiooo!!!! mi ribello. Mad
Cmq sia è possibile che qualcuno che sta a Bari dalle aulette posti i risultati di questo esame? non sono voti, sono solo idoneità quindi in teoria è facile ricopiare i nomi di quei pochi (si spera) che non son passati o degli altri... anche se so che non è bello finire in quella lista almeno ci mettiamo l'anima in pace! What a Face

Tiziano Fulvio
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  Ale89 Lun Feb 16, 2009 3:03 pm

Mmm... Tiziano Fulvio?? E chi sarà mai quest'uomo? E' nei corsi C-D??? Very Happy Cmq mi aggrego alla richiesta... baresi se sapete qualcosa aggiornateci please! Rolling Eyes
Ps: ma le prove in itinere si verbalizzano?

Ale89
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  jackblatter Lun Feb 16, 2009 3:20 pm

Non credo che le prove in itinere si verbalizzino ma qualcuno più esperto ce lo confermerà...riguardo la Grano si sapeva che ci avrebbe messo un sacco di tempo...

jackblatter
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  paoletta Lun Feb 16, 2009 5:30 pm

sisi citologia si verbalizza....non sul libretto ma si verbalizza...

paoletta
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  Admin Lun Feb 16, 2009 11:13 pm

oggi sono andato per altri motivi e ho visto i risultati di citologia sulla porta del corridoio di istologia, appena entrati dopo le macchinette a sinistra...sono appesi 4 fogli
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  paoletta Mar Feb 17, 2009 12:44 pm

ah allora è stata puntuale!!!! cmq x favore se qualcuno sa qualcosa sulla DATA DELLA VERBALIZZAZIONE lo scrivesse qui pleaseeeee!!!! così visto k nn sn di Bari ci vado 1 giorno solo e basta....grazie mille a ki volesse rispondere ciaooooooo

paoletta
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  Irene89 Mar Feb 17, 2009 3:33 pm

Tiziano Fulvio ha scritto:
Cmq sia è possibile che qualcuno che sta a Bari dalle aulette posti i risultati di questo esame? non sono voti, sono solo idoneità quindi in teoria è facile ricopiare i nomi di quei pochi (si spera) che non son passati o degli altri... anche se so che non è bello finire in quella lista almeno ci mettiamo l'anima in pace! What a Face

Ragazzi oggi sono andata a vedere il risultato della prova. Ho annotato quei pochi (fortunatamente) che non hanno passato l'esame ma per non violare la privacy di nessuno non vorrei postare l'elenco quindi se coloro che sono interessati mi fanno sapere controllo se sono tra i non promossi o meno in modo da agevolare i fuori sede!
Ciaoooooooo!!! Very Happy

Irene89
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  Irene89 Mar Feb 17, 2009 3:35 pm

paoletta ha scritto:ah allora è stata puntuale!!!! cmq x favore se qualcuno sa qualcosa sulla DATA DELLA VERBALIZZAZIONE lo scrivesse qui pleaseeeee!!!! così visto k nn sn di Bari ci vado 1 giorno solo e basta....grazie mille a ki volesse rispondere ciaooooooo

La data di verbalizzazione non c'era scritta dietro la porta... credo che ci farà sapere lei a sto punto! Neutral

Irene89
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  nicolaus990 Mar Feb 17, 2009 4:18 pm

Irene grazie mille per la disponibilita Very Happy io ti ho mandato un mp Wink

nicolaus990
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  Tiziano Fulvio Mar Feb 17, 2009 6:31 pm

ciao...Grazie mille Irene89!! anche io ora ho mandato un mp...io son passato? mi chiamo Tiziano Perrone, mandami un mess please e fammi sapereee!!!

Tiziano Fulvio
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  *mari* Mar Feb 17, 2009 8:05 pm

scusate ma qst risultati di citologia valgono solo per i corsi c e d o sn affissi ank quelli dei corsi a e b?
xk io dopo domani torno a casa e se sn già usciti evito un viaggio di mezza giornata...fatemi sapere please!
grazieeeee!

*mari*
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  Irene89 Mar Feb 17, 2009 8:17 pm

[center]dove ho visto io c'erano solo i risultati dei corsi C-D non so se da qualche altra parte c'erano anche i vostri...

Irene89
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Risultati p.i.i citologia con la grano Empty Re: Risultati p.i.i citologia con la grano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.