www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B!

5 partecipanti

Andare in basso

ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B! Empty ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B!

Messaggio  salvo staff Sab Feb 07, 2009 7:06 pm

Salve ragazzi... purtroppo ho da dare una bruttissima notizia a coloro che come me stanno preparando chimica per il secondo appello.... eh si... perchè pensavamo di poterci concentrare solo ed esclusivamente su chimica (o fisica) dopo genetica... e invece il 12 febbraio dalle 12 alle 14 c è la prova di storia delle merendine! Purtroppo si... consiste in un tema che dobbiamo preparare a casa e portare a lui per discuterlo riguardo un personaggio che ci ha appassionato!! Wow!! lo so che non è una cosa giusta fare uscire così l esame, ma purtroppo dice che l esame era stato già concordato con qualcuno che ha avuto l' abilità di non avvisare nessuno... riporto la mail...



Egregio studente,

grazie per la recente email. Dopo ripetuti contatti con diversi di voi, si è deciso di incontrarci il 12 p.v. dalle 12 alle 14 presso il padiglione di Semeiotica Medica dove verranno consegnate e brevemente discusse le tesine scritte di approfondimento circa un evento o una persona che piu’ vi ha interessato durante il corso. Del corso integrato al quale la St. della Med appartiente è necessario che rimanga traccia scritta. La data è quella piu’ conveniente dopo l’esame che avrete l’11. E’ normale che abbiate tante scadenze in quanto il vostro curriculum si basa su 36 esami, ahimè.

In quella sede vorrei discutere con te di altri aspetti, compresi anche quelli comunicativi.

Distinti saluti.

Prof. Piero Portincasa


La conclusione?? Facciamo questo tema, facciamo girare la voce a tutti e 80 i ragazzi del corso B, durante la prova di genetica avvisate chi ancora non lo sapesse e... speriamo che questo periodo finisca presto, perchè personalmente non ce la faccio più! e evitiamo di lamentarci, tanto non serve a nulla!! Un saluto e un in bocca al lupo a tutti....
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B! Empty Re: ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B!

Messaggio  Maria Angela Sab Feb 07, 2009 7:11 pm

salvo staff ha scritto:

In quella sede vorrei discutere con te di altri aspetti, compresi anche quelli comunicativi.


cosa avrà voluto dire?

comunque grazie mille per l'avviso

Maria Angela
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B! Empty Re: ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B!

Messaggio  salvo staff Sab Feb 07, 2009 7:44 pm

io gli ho scritto che sono rappresentante degli studenti e di interagire con me invece che con altri che concordano l'esame e non dicono nulla a nessuno, dato che io inserisco qualsiasi novità qui sul sito per avvisare più gente possibile. Ecco perchè mi ha risposto che parleremo anche di altri aspetti, quali quello comunicativo. Sinceramente, non ho capito nemmeno io precisamente a cosa si riferisse! Un saluto a tutti...
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B! Empty Re: ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B!

Messaggio  It's not Lupus Dom Feb 08, 2009 12:09 am

salvo staff ha scritto:Salve ragazzi... purtroppo ho da dare una bruttissima notizia a coloro che come me stanno preparando chimica per il secondo appello.... eh si... perchè pensavamo di poterci concentrare solo ed esclusivamente su chimica (o fisica) dopo genetica... e invece il 12 febbraio dalle 12 alle 14 c è la prova di storia delle merendine! Purtroppo si... consiste in un tema che dobbiamo preparare a casa e portare a lui per discuterlo riguardo un personaggio che ci ha appassionato!! Wow!! lo so che non è una cosa giusta fare uscire così l esame, ma purtroppo dice che l esame era stato già concordato con qualcuno che ha avuto l' abilità di non avvisare nessuno... riporto la mail...
ma durante """"""""l'esame""""""""" il prf ci farà domande su altri argomenti ?o ci chiederà solo la """""""tesina"""""""? pale

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B! Empty Re: ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B!

Messaggio  salvo staff Dom Feb 08, 2009 3:14 am

io penso che la cosa si svolgerà in maniera molto veloce... ci chiederà qualcosa su quello che abbiamo scritto e via.. anche perchè siamo 80 persone in 2 ore, la media è di un minuto e mezzo a studente!! e poi non credo che esista la bocciatura in storia della medicina! A me dà fastidio solo tutta questa inutile perdita di tempo che va a scapito di esami quali chimica e fisica... vabbè.. resisteremo!! ciao ragazzi....!!!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B! Empty X il canale D

Messaggio  toninobari90 Lun Feb 09, 2009 8:16 pm

X caso mi sapreste dire se vale la stessa identica cosa anche x noi del canale D? Xkè a noi il prof disse ke avremmo dovuto fare questa cosa ke avete detto insieme a voi e ke doveva concordarsi con il vostro professore...solo ke a noi nex ha detto niente

toninobari90
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B! Empty Re: ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B!

Messaggio  salvo staff Lun Feb 09, 2009 9:18 pm

mi dispiace ma non ti so dire proprio se vale anche per voi... se vuoi puoi contattare direttamente il prof. Portincasa chiedendogli se vale anche per voi. La mail è p.portincasa@semeiotica.uniba.it. ciao a tutti!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B! Empty Re: ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B!

Messaggio  viria Mar Feb 10, 2009 7:01 pm

ragazzi ma....va bene una semplice ricerca di approfondimento no?? Rolling Eyes
viria
viria
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B! Empty Re: ESAME DI STORIA DELLA MEDICINA...brutte notizie per noi corso B!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.