www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esame Fisica

+6
*mari*
clamyr
Admin
NickRiviera
nicolaus990
Roby^__^
10 partecipanti

Andare in basso

Esame Fisica Empty Esame Fisica

Messaggio  Roby^__^ Mer Gen 28, 2009 8:34 pm

Ma dico io...giusto quest' anno che ci siamo noi povere creature indifese dell' 89(per lo più) quei prof dovevano cambiare gli esercizi nel compito??????? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr scratch Suspect Sad Evil or Very Mad Twisted Evil
ogni anno mettono gli esercizi delle prove formative, o comunque del libro, e quest' anno????????? NO!!!
ma ke nervi!!!!!!!!!!vabeh...raga speriamo bene!
Ciau Sad ^__^
Roby^__^
Roby^__^
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  nicolaus990 Mer Gen 28, 2009 11:29 pm

che brutto compito..e io che le avevo imparate a memoria quelle simulazioni a furia di rifarle..

nicolaus990
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  NickRiviera Gio Gen 29, 2009 1:06 am

Brutta storia, alcuni esercizi poi li ho trovati un po' strani...
Mah, vabbè, a sto punto l'importante è andare avanti Smile

Questo ci dovrebbe insegnare una regola: mai seguire i consigli degli altri! Twisted Evil
NickRiviera
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  nicolaus990 Gio Gen 29, 2009 1:19 am

hai ragione..io mi ero cullato un po troppo su qst storia delle simulazioni..pero dovunque andavi,con chiunque ti trovavi a parlare ti uscivano questa leggenda sul'esame di fisica..mah aspettiamo domani..

nicolaus990
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  Admin Gio Gen 29, 2009 1:54 pm

non significa nulla...che al primo appello della prima sessione mettevano le prove formative era vero, ma non che uno impara a memoria solo quelle e poi va che non sa fare due piu due...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  nicolaus990 Gio Gen 29, 2009 4:30 pm

no no questo no..alla fine le ho accocchiate quattro cose..pero come un po tutti( vista anche l'affluenza) ci speravo su quel fatto..

nicolaus990
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  NickRiviera Gio Gen 29, 2009 4:53 pm

Sì infatti penso che nessuno sia andato lì dopo aver solamente imparato le simulazioni, e il compito non era neanche impossibile (tranne alcune cose, per me) però è stata comunque una cosa che ci ha sorpreso... la media infatti non è particolarmente alta (intorno al 26)
NickRiviera
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  Admin Gio Gen 29, 2009 8:54 pm

AH si perchè si sapeva in pratica 2 ore dopo...madò che terrore...ricordo che io non sapevo manco il fatto delle prove simulate ed improvvisai un TOTO-SUPERENA-TOMMASI...menomale che strappai il diciotto, sono rimasto alla tabellina del 6...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  clamyr Ven Gen 30, 2009 6:10 pm

RAgazzi ricordate qualche traccia o esercizio dell'esame di fisica che avete fatto!'!?!'
clamyr
clamyr
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty help x ttt quelli ke fanno fisica al secondo appello!!!

Messaggio  *mari* Mer Feb 11, 2009 8:57 pm

chi ha fatto fisica al primo si ricorda nn dico le tracce ma almeno gli argomenti delle domande!?!?!?! pale
HEEEEEEEELLLLLLLPPPPPPPPP!!!!!!!!!!! grrrrr ke nervi nittiiiiiiiiiii!!!! Evil or Very Mad da uccidereeeeee!!!!!!
ogni ricordo è ben accetto....thanks! Exclamation Sad Sad Sad

*mari*
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  Andrea Mer Feb 11, 2009 9:32 pm

Io l'ho dato al primo appello, e t posso dire che mancavano quasi totalmente termodinamica e meccanica dei fluidi. Per il resto la quasi totalità degli esercizi riguarda la cinematica, le scale termometriche, l'elettricità, qualcosa anche sul magnetismo e la radioattività.
Ma fai bene cinematica ed elettricità principalmente.
Andrea
Andrea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  Daisy89 Gio Feb 12, 2009 11:28 am

Anch'io l'ho dato al primo appello. Io ricordo ke c'era una cosa sulla formula di stokes (non so neanke come si scrive Razz) teorica cmq, tipo se la velocità è propoprzionale o no ecc. Poi c'erano cose di teoria sempre sul campo elettrico, una cosa sul valore minimo sopportabile dall'uomo di corrente elettrica (5mA). Ah, vediti lunghezze d'onda e cose del genere perchè a quanto pare vogliono saperle, a noi c'era una domanda. Del libro non c'era nulla, ma a quanto pare (detto da un ragazzo che l'ha fatto quel giorno) c'era qualche domanda delle simulazioni o esercitazioni degli anni precedenti. tipo di due anni fa...
In bocca al lupo Wink !

Daisy89
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  *mari* Gio Feb 12, 2009 1:30 pm

grazie milleeeee!!!!! Very Happy

*mari*
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  andrea89 Mer Feb 18, 2009 3:10 pm

sono già usciti i risultati...e a quanto pare oggi hanno mazzolato non c'è male!

andrea89
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  NickRiviera Mer Feb 18, 2009 3:16 pm

Infatti stavo vedendo i risulati del secondo appello... ma che domande c'erano per esserci stata questa strage?
NickRiviera
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  *mari* Mer Feb 18, 2009 7:31 pm

il test era quasi uguale a quello del primo appello...almeno dalle domande ke mi avevano detto.
non era facilissimo, in confronto ai banali esercizi del suo libro, ma alla fin fine nemmeno impossibile. cmq un'informazione...lui dice nella pagina web dei risultati ke possiamo andarli a verbalizzare nei giorni "tot" alle ore "tot". ma ke andiamo a fare senza libretto?lui lo sa ke siamo senza libretto?dobbiamo andarci cmq?xk se dice ke ce lo verbalizza sl in quei giorni allora poi qnd ci arriva il libretto si rifiuta?scusate le mille domande...se qualcuno ne sa qlcs in più (specialmente quelli ke hanno ià fatto il primo appello...ci siete andati?) lo dica!grazie!

*mari*
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  NickRiviera Mer Feb 18, 2009 7:35 pm

*mari* ha scritto:il test era quasi uguale a quello del primo appello...almeno dalle domande ke mi avevano detto.
non era facilissimo, in confronto ai banali esercizi del suo libro, ma alla fin fine nemmeno impossibile. cmq un'informazione...lui dice nella pagina web dei risultati ke possiamo andarli a verbalizzare nei giorni "tot" alle ore "tot". ma ke andiamo a fare senza libretto?lui lo sa ke siamo senza libretto?dobbiamo andarci cmq?xk se dice ke ce lo verbalizza sl in quei giorni allora poi qnd ci arriva il libretto si rifiuta?scusate le mille domande...se qualcuno ne sa qlcs in più (specialmente quelli ke hanno ià fatto il primo appello...ci siete andati?) lo dica!grazie!
Tranquilla, si può verbalizzare anche senza libretto. Poi, quando lo avremo, andremo tutti a farci trascrivere l'esame.
NickRiviera
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  *mari* Mer Feb 18, 2009 7:37 pm

ke vuol dire si può verbalizzare senza libretto?!?!?!?!
io domani vado a casa...e si da il caso ke casa mia si trovi a 200 km da bari...a tre ore di pullman...quindi io dovrei venire apposta apposta lunedì x farmi fare cosa visto ke nn ho il libretto?!?!?!
scusa mi potresti spiegare meglio?!?!

*mari*
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  Ale89 Mer Feb 18, 2009 7:39 pm

Devi andarci anche senza libretto, con lo statino compilato... Lui ti fa firmare e registra il tuo voto, poi quando avrai il libretto dovrai tornare a fartelo segnare anche sul libretto...

Ale89
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  *mari* Mer Feb 18, 2009 7:44 pm

ahhhaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ho capito!!!!grazie mille!!!provo ad andare domattina....mi piange il cuore a sprecare una mezza giornata lunedì x venire apposta x lui. spero ke sia magnanimo me lo firmi domani!grazie ancoraa!
Very Happy Very Happy Very Happy

*mari*
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  Ale89 Mer Feb 18, 2009 7:49 pm

Di niente! Spero anch'io che sia magnanimo Very Happy

Ale89
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Esame Fisica Empty Re: Esame Fisica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.