www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prova in itinere di Genetica ?? (Cicero)

3 partecipanti

Andare in basso

Prova in itinere di Genetica ?? (Cicero) Empty Prova in itinere di Genetica ?? (Cicero)

Messaggio  Dr. House Mar Dic 02, 2008 9:59 pm

Salve ragazzi, questa domanda potrebbero averla già fatta, ma io o non ricordo ( scratch ) o non c'ero ( scratch )!
Cmq per la prova in itinere di genetica (prof. Cicero) ho dei dubbi:
1) è una prova a risposta multipla o ci saranno anche domande a risp. chiusa? affraid
2) le domande a risp. chiusa (se ci sono pale ) riguardano solo la teoria o possono consistere in problemi o in veri e propri esercizi applicativi?
3) la prova di biologia cellulare del secondo semestre è orale o scritta(come x genetica)?
4) se la "prova di biologia cellulare del secondo semestre" è scritta come si recupera la prova di genetica se non la si fa?
5) La prova di genetica (& bio. cellulare) è più "facile" se è orale o se è scritta?

Bene ora che vi ho esternato tutti i miei dubbi ditemi se potete risolvermeli...grazie Smile
Dr. House
Dr. House
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Prova in itinere di Genetica ?? (Cicero) Empty Re: Prova in itinere di Genetica ?? (Cicero)

Messaggio  Gegè staff Sab Dic 13, 2008 5:49 pm

Dr. House ha scritto:Salve ragazzi, questa domanda potrebbero averla già fatta, ma io o non ricordo ( scratch ) o non c'ero ( scratch )!
Cmq per la prova in itinere di genetica (prof. Cicero) ho dei dubbi:
1) è una prova a risposta multipla o ci saranno anche domande a risp. chiusa? affraid
2) le domande a risp. chiusa (se ci sono pale ) riguardano solo la teoria o possono consistere in problemi o in veri e propri esercizi applicativi?
3) la prova di biologia cellulare del secondo semestre è orale o scritta(come x genetica)?
4) se la "prova di biologia cellulare del secondo semestre" è scritta come si recupera la prova di genetica se non la si fa?
5) La prova di genetica (& bio. cellulare) è più "facile" se è orale o se è scritta?

Bene ora che vi ho esternato tutti i miei dubbi ditemi se potete risolvermeli...grazie Smile

- E' tutto scritto, sia genetica che biologia la 2 semestre!
- A crocette!
- Se non passi la prima, al 2 sem farai le crocette anche di genetica oltre a quelle di biologia!
- Più facile scritto ! Razz Razz
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

Prova in itinere di Genetica ?? (Cicero) Empty Re: Prova in itinere di Genetica ?? (Cicero)

Messaggio  Admin Sab Dic 13, 2008 6:46 pm

Un grande saluto al senatore De Ceglie, che non ha perso la sua umiltà...Auguroni!
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Prova in itinere di Genetica ?? (Cicero) Empty Re: Prova in itinere di Genetica ?? (Cicero)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.