www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Studenti ripetenti, lib rosso e Firme di Frequenza...

3 partecipanti

Andare in basso

Studenti ripetenti, lib rosso e Firme di Frequenza... Empty Studenti ripetenti, lib rosso e Firme di Frequenza...

Messaggio  pinkfrancy Ven Ott 03, 2008 10:24 pm

Ciao ragazzi,sono una studentessa che ha frequentato normalmente i primi quattro anni di medicina e chirurgia nel canale AK.
L'anno scorso (2007-2008), a causa di gravi problemi familiari, ho potuto frequentare solo le lezioni del 1° semestre e ottenere le relative firme di frequenza.
Quest'anno, come da regolamento, dovrei iscrivermi come RIPETENTE 4° ANNO, nel corso B, in base al mio cognome. Quello che vi domando è: = Quest'anno devo frequentare SOLO i corsi del 2° semestre,( per cui non ho ottenuto le relative firme di frequenza)?
= Le attestazioni di frequenza ottenute l'anno scorso per il 1° semestre risulteranno ancora valide....nonostante il cambio del corso da AK a B? Spero di non dovermi trovare a rifrequentare le lezioni già seguite........? Evil or Very Mad
= Inoltre: potrò sostenere gli esami arretrati con le vecchie commissioni dei prof.che ho seguito a lezione?
Questo cambio di corso mi ha proprio spiazzata...........e mi sento così disorientata..... Shocked
Ringrazio anticipatamante chiunque voglia darmi chiarimenti in merito. Un saluto a tutti!


Ultima modifica di Admin il Sab Ott 04, 2008 6:40 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : risolto!)

pinkfrancy
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Studenti ripetenti, lib rosso e Firme di Frequenza... Empty Re: Studenti ripetenti, lib rosso e Firme di Frequenza...

Messaggio  Admin Ven Ott 03, 2008 10:43 pm