www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dove andare....!!!! Location aule primo anno

+5
Lucia staff
NickRiviera
Gegè staff
Admin
ross88ella
9 partecipanti

Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  ross88ella Gio Ott 02, 2008 6:33 pm

ragazzi dovrei frequentare il1 anno di medicina e chirurgia vorrei sapere nel momento in cui si sanno gli orari delle lezioni dove posso trovare informazioni circa l'aula in cui mi devo recare??grazie in anticipo
ross88ella
ross88ella
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Admin Gio Ott 02, 2008 6:46 pm

Ciao, troverai scritto sul foglio delle lezioni la dicitura con il nome dell'aula, generalmente saranno o le CLINICHE MEDICHE o gli ISTITUTI BIOLOGICI, non hai scritto di che corso fai parte e comunque non so come vi divideranno con la nuova gestione dei gruppi, quindi per non fare ulteriore confusione mi limito a dirti questo: ATTENDI I TUOI ORARI! e non preoccuparti, trovi la CARTINA del poli su www.studentiper.net e comunque la vecchia regola SEGUI LA FOLLA con me in questi anni ha funzionato, ah non dimenticare che puoi passare sempre dall'auletta!

PS chiedi alla folla di che gruppo fa parte!!

PS2 non dimenticate di essere piu precisi possibile nell'apertura di questi post... Mannegh!!!!
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  ross88ella Gio Ott 02, 2008 6:49 pm

dovrebbe essere a - k ma nn so con questa nuova divisione cmq il mio cognome inizia con la C...cmq hai detto dovrebbe essere cliniche mediche o istituti biologici io ho controllato sulla cartina del policlinico ma nn trovo queste voci...potresti dirmi a ke numeri corrispondono???grazie
ross88ella
ross88ella
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Gegè staff Ven Ott 03, 2008 6:29 pm

ross88ella ha scritto:ragazzi dovrei frequentare il1 anno di medicina e chirurgia vorrei sapere nel momento in cui si sanno gli orari delle lezioni dove posso trovare informazioni circa l'aula in cui mi devo recare??grazie in anticipo

sugli orari vedrai anke l'aula!
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  ross88ella Ven Ott 03, 2008 7:46 pm

ho capito ma nn trovo le cliniche mediche sulla cartina del policlinico....a ke numerino corrisponde???
ross88ella
ross88ella
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  NickRiviera Ven Ott 03, 2008 9:25 pm

Scusate invece l'aula di Patologia Generale dove si trova? Cioè dovrebbe essere nello stesso edificio dell'aula di Igiene (Istituti Biologici) ma precisamente dov'è?
NickRiviera
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Admin Ven Ott 03, 2008 10:23 pm

Per rossella, guardando la cartina le cliniche mediche sono la parte posteriore (come lo vedi sulla cartina) del numero 4.

Gli istituti biologici sono il numero 22, la cartina la trovi nella pagina di medicina e chirurgia!

Per l'ultima domanda, negli istituti biologici le aule sono 3 o 4 tutte con i nomi diversi ma attaccati sopra la porta, se ci vai 5 minuti prima la vedi qual'è mi sembra che siano solo 4 non è un lavoraccio...
Non ti nascondo che la posizione è un po labirintica all'inizio mi confondevo soprattutto per uscire dal cesso..ti parlo dei precorsi di 3 o 4 anni fa..
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Lucia staff Sab Ott 04, 2008 9:53 am

si l'aula di patologia generale si trova agli istituti biolgici...
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  daleno Sab Ott 04, 2008 10:21 am

ross88ella ha scritto:ragazzi dovrei frequentare il1 anno di medicina e chirurgia vorrei sapere nel momento in cui si sanno gli orari delle lezioni dove posso trovare informazioni circa l'aula in cui mi devo recare??grazie in anticipo
Laughing

ciao, tutto dipende dalle iniziali del tuo cognome....se A-K aule cliniche mediche, se L-Z istituti biologici. chiaramente il giorno 13 ottobre.

da admin:
guardando la cartina le cliniche mediche sono la parte posteriore (come lo vedi sulla cartina) del numero 4.

Gli istituti biologici sono il numero 22, la cartina la trovi nella pagina di medicina e chirurgia!
daleno
daleno
Direttore megagalattico
Direttore megagalattico


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Gegè staff Sab Ott 04, 2008 10:59 am

NickRiviera ha scritto:Scusate invece l'aula di Patologia Generale dove si trova? Cioè dovrebbe essere nello stesso edificio dell'aula di Igiene (Istituti Biologici) ma precisamente dov'è?

L'aula di patologia è l'aula "Solarino"
Appena entri negli istituti biologici, gira a sinistra e usa le scale per le aule, devi salire due rampe e sulla sinistra troverai l'aula!

Gegè Very Happy
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Aule primo anno corso B

Messaggio  Joker89 Sab Ott 04, 2008 12:58 pm

Ragazzi, ho notato che gli orari inseriti sul sito della facoltà e su studentiper.net sono leggermente diversi. L'ordine delle lezioni è lo stesso ma le aule in cui si tengono non sono le stesse. Ad esempio le lezioni di storia della medicina si dovrebbero svolgere nel dipartimento di biochimica o nell'aula superiore delle cliniche mediche?

Non è proprio un problemone però... quale dei due orari è più attendibile?
Joker89
Joker89
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Gegè staff Sab Ott 04, 2008 1:47 pm

[quote="Joker89"]Ragazzi, ho notato che gli orari inseriti sul sito della facoltà e su studentiper.net sono leggermente diversi. L'ordine delle lezioni è lo stesso ma le aule in cui si tengono non sono le stesse. Ad esempio le lezioni di storia della medicina si dovrebbero svolgere nel dipartimento di biochimica o nell'aula superiore delle cliniche mediche?

Non è proprio un problemone però... quale dei due orari è più attendibile?[/q]

Caro Joker89,
gli orari sono uguali, solo ke per un nostro errore le prime 5 pagine del nostro file, fanno parte della prima bozza dell'orario del primo anno! drunken
Infatti se paragoni il nostro file da pagina 6 in poi con l'orario del sito della facoltà, vedrai che sono identici!
Anzi ti dirò di più... Smile
l'orario sul sito della facoltà ha una legenda basata sui colori...noi invece,pensando che non tutti hanno una stampante a colori, vi abbiamo contradistinto le aule con dei caratteri diversi e usando il grassetto, in maniera tale che anche chi ha la stampante in bianco e nero può differenziare le aule! Very Happy
Grazie cmq per avercelo segnalato,è questo lo spirito di collaborazione che noi cerchiamo e con cui noi lavoriamo da sempre,
scusateci per il piccolo disguido...correggiamo subito comunque nel togliere la parte di file vecchia!
Gegè
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Admin Sab Ott 04, 2008 2:08 pm

Ragazzi la correzione sta per essere apportata da gegè ho rimosso il file dal server, appena mi rimanda la bozza giusta ripristinerò il download...buon fine settimana!
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Joker89 Sab Ott 04, 2008 4:52 pm

Grazie mille, la vostra organizzazione è sempre utile e voi siete sempre pronti a darci una mano e risolvere i nostri dubbi prendendovi carico di compiti che probabilmente spetterebbero a qualcun'altro. Siete dei grandi!!!! cheers
Joker89
Joker89
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Admin Sab Ott 04, 2008 5:43 pm

Link sistemato! Buone LEZIONI!
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  gasca Mer Ott 08, 2008 1:53 pm

scusate raga... avete detto che l'aula di patologia generale è nel padiglione n.22 (cioè istituti biologici)... ci sarebbe un piccolo problemino;
la cartina del policlinico che è presente dul sito di studentiper.net e quella sul sito ufficile del policlinico (http://www.policlinico.ba.it/sito/dove_siamo.php) non corrispondono... infatti sul sito del policlinico gli istituti biologici sono il numero 29... potete darci un'occhiata?.. grazie a tutti soptrattutto per la sopportazione Rolling Eyes
gasca
gasca
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  nicolaus990 Mer Ott 08, 2008 2:03 pm

un saluto a tutti..questo è il mio primo post..kmq gasca ti riferisci alle aule del canale D? beh in qst caso le aule di igiene e patologia generale sono quelle al numero 22 della cartina studentiper..se invece ti riferisci alla cartina che trovi all'ingresso del policlinico sono le numero 42 e 43..

nicolaus990
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Admin Mer Ott 08, 2008 3:15 pm

tranquillo il policlinico è sempre lo stesso dall'avvento del fascismo, di nuovo c'è solo l'asclepios (dipartimento di fisica biochimica chimica eccetera...)

nicolaus ha risposto bene... in questi giorni fatti un paio di giri cosi renderai l'ambiente piu familiare...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  nicolaus990 Mer Ott 08, 2008 3:20 pm

Admin ha scritto:nicolaus ha risposto bene... in questi giorni fatti un paio di giri cosi renderai l'ambiente piu familiare...

quello che ho fatto io bounce

nicolaus990
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Admin Mer Ott 08, 2008 3:24 pm

Prometti bene, dobbiamo fare una riunione di aspiranti moderatori...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  gasca Mer Ott 08, 2008 4:42 pm

ok grazie.. a quanto pare quindi, sul sito di studentiper c'è un errore.. il padiglione 22 non è quello degli istituti biologici ma di Igiene epidemiologia e sanità pubblica 1 come è scritto sul sito del policlinico (anche se a questo punto l'errore potrebbe anche essee sul sito del policlinico)

http://www.policlinico.ba.it/sito/dove_siamo.php
gasca
gasca
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Gegè staff Mer Ott 08, 2008 5:08 pm

GaSca ha scritto:ok grazie.. a quanto pare quindi, sul sito di studentiper c'è un errore.. il padiglione 22 non è quello degli istituti biologici ma di Igiene epidemiologia e sanità pubblica 1 come è scritto sul sito del policlinico (anche se a questo punto l'errore potrebbe anche essee sul sito del policlinico)

http://www.policlinico.ba.it/sito/dove_siamo.php

Allora GaSca,
ciò che hai scritto non è sbagliato...ma non è sbagliato neanche quello che abbiamo scritto noi! tongue
Solo che nel sito del policlinico c'è la dicitura dell "Azienda Ospedaliera";
mentre quella che usiamo noi è quella universitaria!
Quando verrai al policlinico, prova a leggere cosa c'è scritto sul lato destro dell'edificio (per intenderci quello verso l'ingresso prinicipale)...e poi mi dirai!
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  gasca Mer Ott 08, 2008 5:18 pm

ragazzi veramente grazie mille... il fatto è che noi matricolacce siamo pericolosiiii... (comunque nn era per ataccare nessuno ma per evitare confusioni...) continuate così...
gasca
gasca
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Gegè staff Mer Ott 08, 2008 7:46 pm

GaSca ha scritto:ragazzi veramente grazie mille... il fatto è che noi matricolacce siamo pericolosiiii... (comunque nn era per ataccare nessuno ma per evitare confusioni...) continuate così...

...tranguì... Very Happy
anzi grazie per le segnalazioni che ci fate, senza di voi non sapremmo dove intervenire!
Quindi ben venga ogni tipo di critica...possibilmente costruttiva! Wink
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

dove andare....!!!! Location aule primo anno Empty Re: dove andare....!!!! Location aule primo anno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.