www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Laureandi Marzo/Aprile 2009 e tasse (infermieristica)

2 partecipanti

Andare in basso

Laureandi Marzo/Aprile 2009 e tasse (infermieristica) Empty Laureandi Marzo/Aprile 2009 e tasse (infermieristica)

Messaggio  Silvia84 Gio Ott 16, 2008 2:35 pm

Non so se avete già trattato questo argomento se si chiedo venia... Sad
1...volevo sapere se la tassa di 245 euro che mi è arrivata a casa la devo pagare anche se mi laureo nella sessione di marzo aprile 2009!?!
2. Entro che data bisogna consegnare la domanda di laurea sempre per la sessione primaverile 2009?!
P.s. non sono fuori corso!! Very Happy
Grazie a chi mi vorrà rispondere!!! Cool

Silvia84
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Laureandi Marzo/Aprile 2009 e tasse (infermieristica) Empty Re: Laureandi Marzo/Aprile 2009 e tasse (infermieristica)

Messaggio  Gegè staff Sab Nov 01, 2008 10:46 pm

Silvia84 ha scritto:Non so se avete già trattato questo argomento se si chiedo venia... Sad
1...volevo sapere se la tassa di 245 euro che mi è arrivata a casa la devo pagare anche se mi laureo nella sessione di marzo aprile 2009!?!
2. Entro che data bisogna consegnare la domanda di laurea sempre per la sessione primaverile 2009?!
P.s. non sono fuori corso!! Very Happy
Grazie a chi mi vorrà rispondere!!! Cool

Ciao Silvia,
1) NO, non ti devi prorpio iscrivere!!
Se poi, facendo gli opportuni scongiuri, non dovessi farcela, farai a marzo l'iscrizione pagando
una piccola mora da 40 euro.
2) Il prima possibile, in teoria, anche lunedì.

Spero di esserti risultato utile
Gegè
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

Laureandi Marzo/Aprile 2009 e tasse (infermieristica) Empty Re: Laureandi Marzo/Aprile 2009 e tasse (infermieristica)

Messaggio  Silvia84 Mar Nov 04, 2008 9:47 pm

Grazie mille mi sei stato utilissimo!!! Very Happy

Silvia84
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Laureandi Marzo/Aprile 2009 e tasse (infermieristica) Empty Re: Laureandi Marzo/Aprile 2009 e tasse (infermieristica)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.