www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari

3 partecipanti

Andare in basso

INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari Empty INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari

Messaggio  :: Soul :: Lun Ott 13, 2008 10:51 am

Un saluto a tutti i mebri dello staff di studentiper.net ed un saluto particolare a tutti quelli che come me quest'anno ha esclamato cheers CE L'HO FATTA!cheers quando ha letto il suo nome tra gli ammessi ad infermieristica.
Essendo una nuova matricola avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti i posti dove è possibile studiare le proprie materie fuori dall'orario di lezione.Mi chiedo quindi:

E' possibile farlo in qualche spazio che sò, biblioteca, aule?
E' necessario chiedere autorizzazioni a qualcuno?

Vorrei saperlo inquanto a volte rimanere in facoltà a studiare per mè è più comodo...
Ultima domanda: Esistono dei punti convenzionati per poter fare la pausa pranzo o bisogna necessariamente uscire?

Grazie a tutti, in particolare a coloro che mi rispondono
Cool
:: Soul ::
:: Soul ::
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari Empty Re: INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari

Messaggio  Lucia staff Lun Ott 13, 2008 11:48 am

ciao soul, se vieni al polifunsionale dove abbiamo noi l'auletta ti spieghiamo dove sono le aule studio... ce ne sono 3... poi quando verrai a trovarci ti diciamo dove sono ok????
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari Empty Re: INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari

Messaggio  :: Soul :: Lun Ott 13, 2008 8:53 pm

Gentile Da parte TUa Lucia.Grazie per la risposta Very Happy
Chiedo di te o posso rivolgermi a chiunque dello staff presente all'auletta in quel momento?
Ma l'auletta è vicino alla segreteria dove si è svolta l'immatricolazione?
grazie!
Ciau pig
:: Soul ::
:: Soul ::
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari Empty Re: INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari

Messaggio  RobertinaSTAFF Mer Ott 15, 2008 12:11 am

si soul esatto è proprio li giù....e un'altra è su di fronte...in biblioteca centrale!!
RobertinaSTAFF
RobertinaSTAFF
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari Empty Re: INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari

Messaggio  :: Soul :: Gio Ott 16, 2008 10:11 am

Fino a che ora trovo l'auletta aperta?Nel pomeriggio ci siete?Grazie. Laughing
:: Soul ::
:: Soul ::
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari Empty Re: INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari

Messaggio  Lucia staff Gio Ott 16, 2008 5:51 pm

si è li dove si trova la segreteria... puoi venire in qualunque momento.. siamo aperti fino alle otto se non ci sono io ci sarà sicuramente qualcun'altro........
Lucia staff
Lucia staff
Moderatrice
Moderatrice


Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari Empty Re: INFORMAZIONI Ambienti dove studiare autonomamente nel policlinico di Bari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.