www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato

+2
It's not Lupus
rossella
6 partecipanti

Andare in basso

aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato Empty aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato

Messaggio  rossella Gio Ott 09, 2008 7:39 pm

non mi faceva scaricare il bollettino prestampato per effettuare alla banca il versamento di 245 euro ( la prima delle 3 rate di iscrizione). ho chiamato in segreteria e mi hanno dato dei dati per effettuare il pagamento con bollettino postale (c/c 8706 intestato all'università degli studi di bari...)
il problema è che sul portale www.uniba.it/esse3 il pagamento non risulta effettuato, la luce è ancora rossa non verde, eppure il versamento è stato fatto il 28 settembre!!! come faccio ora?? devo solo aspettare o... ho provato piu volte a chiamare in segreteria ma non mi risponde mai nessuno! Embarassed Sad Embarassed Sad

rossella
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato Empty Re: aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato

Messaggio  It's not Lupus Gio Ott 09, 2008 7:52 pm

Aspetta aspetta
io il versamento l'ho fatto il sedici settembre e solo la settimana scorsa hanno aggiornato il portale

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato Empty Re: aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato

Messaggio  Flex Ven Ott 10, 2008 1:50 pm

Vedrai che si risolve tutto Ros Wink

Flex
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato Empty Re: aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato

Messaggio  DAVIDEFERO Sab Ott 11, 2008 3:45 pm

rossella ha scritto:non mi faceva scaricare il bollettino prestampato per effettuare alla banca il versamento di 245 euro ( la prima delle 3 rate di iscrizione). ho chiamato in segreteria e mi hanno dato dei dati per effettuare il pagamento con bollettino postale (c/c 8706 intestato all'università degli studi di bari...)
il problema è che sul portale www.uniba.it/esse3 il pagamento non risulta effettuato, la luce è ancora rossa non verde, eppure il versamento è stato fatto il 28 settembre!!! come faccio ora?? devo solo aspettare o... ho provato piu volte a chiamare in segreteria ma non mi risponde mai nessuno! Embarassed Sad Embarassed Sad

TI CONSIGLIO, PER ESPERIENZA PERSONALE, DI METTERE IN CASSAFORTE LA MATRICE DEL BOLLETTINO POSTALE, PERCHè LI' C'E' LA DATA E TUTTO CIò CHE SERVE... QUINDI IN OGNI CASO SE HAI QUELLO STAI AL SICURO... CMQ TI CONSIGLIO ANCHE DI ANDARE IN SEGRETRIA E DI SPIEGARE IL FATTO PER NON DILUNGARE TROPPO E PERICOLOSAMENTE I TEMPI... A RISENTIRCI...
DAVIDEFERO
DAVIDEFERO
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato Empty Re: aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato

Messaggio  RobertinaSTAFF Sab Ott 11, 2008 4:09 pm

tranquilli ragazzi....a me il pallino verde del secondo anno mi è uscito solo ora dopo un anno dal versamento...ricordate che qst non è l'america dove basta un click e ci si apre il mondo.....microsoft linux premi nobel per il miglior cappuccino fatto da un pentium 4..qst è l'italia...e per meglio dire la puglia...anche se proviamo ad emulare i migliori le cose resteranno sempre arrangiate!!!baciii
RobertinaSTAFF
RobertinaSTAFF
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato Empty Re: aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato

Messaggio  daleno Sab Ott 11, 2008 6:51 pm

tranquilli ....fa fede la data del versamento nn la pallina rossa o gialla che esce sul vostro nome....
l'importante e che nn buttate mai la ricevuta di pagamento...cmq dovete calcolare che la pagina di ognuno di noi nn viene aggiornata in tempo reale ma con un leggere ritardo...ok
daleno
daleno
Direttore megagalattico
Direttore megagalattico


Torna in alto Andare in basso

aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato Empty Re: aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato

Messaggio  RobertinaSTAFF Lun Ott 13, 2008 8:47 pm

daleno sempre in ritardo...Very Happy
RobertinaSTAFF
RobertinaSTAFF
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato Empty Re: aiuto, versamento con bollettino non pre-compilato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.