www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immatricolazioni e trasferimenti

3 partecipanti

Andare in basso

Immatricolazioni e trasferimenti Empty Immatricolazioni e trasferimenti

Messaggio  martilic Lun Nov 17, 2008 10:33 pm

la mia storia è un pò lunga cercherò di essere il + breve possibile....In pratica al momento dell'immatricolazione avevo sbagliato a digitare il codice del corso di laurea e risulto immatricolata in chimica...in segreteria mi avevano detto di fare il trasferimento ho quindi compiulato la domanda per il trasferimento ma nn ho il nulla osta perchè nei primi giorni di immatricolazione c'erano degli accordi tra le segreterie...dopo aver consegnato tutto ed essermi accertata ke il mio posto fosse stato effettivamente occupato(circa 2 ore di file in segreteria) ora nn compare ancora nulla sul portale esse3.....ke devo fare??????? Mad Evil or Very Mad

martilic
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Immatricolazioni e trasferimenti Empty Re: Immatricolazioni e trasferimenti

Messaggio  Gegè staff Mar Nov 18, 2008 11:17 am

martilic ha scritto:la mia storia è un pò lunga cercherò di essere il + breve possibile....In pratica al momento dell'immatricolazione avevo sbagliato a digitare il codice del corso di laurea e risulto immatricolata in chimica...in segreteria mi avevano detto di fare il trasferimento ho quindi compiulato la domanda per il trasferimento ma nn ho il nulla osta perchè nei primi giorni di immatricolazione c'erano degli accordi tra le segreterie...dopo aver consegnato tutto ed essermi accertata ke il mio posto fosse stato effettivamente occupato(circa 2 ore di file in segreteria) ora nn compare ancora nulla sul portale esse3.....ke devo fare??????? Mad Evil or Very Mad

stare tranquilla..poichè la piattaforma esse3 non viene aggiornata di frequente!!
L'importante è che tu abbia una copia dell'immatricolazione consegnata in segreteria...o un qualcosa che l'attesti!"
Poi in questi goirni, vai a chiedere in segreteria, se ti possono aggiornare la situazione sulla piattaforma!

Gegè
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

Immatricolazioni e trasferimenti Empty Re: Immatricolazioni e trasferimenti

Messaggio  Admin Mar Nov 18, 2008 10:45 pm

Ragazzi, state attenti, per non creare troppa confusione, controllate se i topic che volete inserire sono già presenti...in questa maniera potrete più facilmente trovare la soluzione!!
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Immatricolazioni e trasferimenti Empty Re: Immatricolazioni e trasferimenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.