www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

4 partecipanti

Andare in basso

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO Empty iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

Messaggio  ross88ella Gio Ott 02, 2008 6:43 pm

salve ragazzi vorrei avere informazioni circa l'iscrizione ad un gruppo e circa il benvenuto alle matricole...grazie in anticipo a chiunque risponderà
ross88ella
ross88ella
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO Empty Re: iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

Messaggio  Admin Gio Ott 02, 2008 6:57 pm

ROSSELLINA LEGGI I POST VECCHI!!!!!!!

MANNEGGH!!
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO Empty Re: iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

Messaggio  ross88ella Gio Ott 02, 2008 7:05 pm

ti ringrazio innanzitutto x la tua disponibilità vedo ke mi rispondi solo tu...cmq li ho letti...ma nn ho capito ke sono questi gruppi e poi in pratica io dovrei recarmi nelle aulette tra il 6 e il 10 x l'iscrizione???ho capito bene??x quanto riguarda invece il benvenuto alle matricole nn è specificata la data quindi mi kiedevo se era possibile saperla in modo tale da fare tutto in una giornata.....grazie ancora
ross88ella
ross88ella
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO Empty Re: iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

Messaggio  Admin Gio Ott 02, 2008 7:17 pm

Siamo alle prime comunque, è appena nato il forum, in ogni caso: L'iscrizione ai vari gruppi serve per dividervi in manipoli di poca gente gestibili in un laboratorio o per delle lezioni che magari richiedono la presenza di poche persone, essa va fatta in auletta prima dell'inizio delle lezioni! Gegè ha detto anche prima del tredici ottobre!!

Se dovessimo sapere quando sarà questa benedetta presentazione tranquilla che te lo diremo!!
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO Empty Re: iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

Messaggio  Gegè staff Gio Ott 02, 2008 11:36 pm

ross88ella ha scritto:ti ringrazio innanzitutto x la tua disponibilità vedo ke mi rispondi solo tu...cmq li ho letti...ma nn ho capito ke sono questi gruppi e poi in pratica io dovrei recarmi nelle aulette tra il 6 e il 10 x l'iscrizione???ho capito bene??x quanto riguarda invece il benvenuto alle matricole nn è specificata la data quindi mi kiedevo se era possibile saperla in modo tale da fare tutto in una giornata.....grazie ancora

Rossella si hai capito bene, devi recarti in auletta per iscriverti ai piccoli gruppi! Cool
Per il "welcome" alle matricole non ne sappiamo ancora nulla, appena ci comunicano la volontà di farlo,ti faremo saper!
Ciao
Gegè
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO Empty Re: iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

Messaggio  axel Ven Ott 03, 2008 6:40 pm

Io sono una matricola ieri sono venuta a Bari per l'iscrizione e son passata dalla vostra auletta per informazioni, mi hanno dato questo sito e mi hanno detto che qui usciranno gli orari delle lezioni. La ragazza mi ha detto anche che le lezioni per medicina iniziano il 13 ma non mi ha detto che mi dovevo iscrivere ad un gruppo Neutral ... io poi potrò tornare a Bari solo il 13 posso iscrivermi lo stesso dopo il 13 ??? Ringrazio anticipatamente per una risposta Ciao!

axel
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO Empty Re: iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

Messaggio  Admin Ven Ott 03, 2008 10:32 pm

Si axel non ti devi preoccupare, anzi hai anche il privilegio di scegliere i tipi residui con cui stare!! Tranquilla spulcia bene bene il forum, gegè oltre alle date avrà indicato i nomi dei nostri "addetti" a questo fatto dei gruppi, ricordateli ed il tredici passi in auletta chiedendo di loro e vedrai che si risolve tutto non ti preoccupare...
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO Empty Re: iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

Messaggio  axel Sab Ott 04, 2008 8:35 pm

grazie tante admin ora sto tranquilla, comunque vi faccio ancora i complimenti per questo forum Ciao Smile

axel
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO Empty Re: iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

Messaggio  Gegè staff Dom Ott 05, 2008 8:33 pm

Admin ha scritto:Si axel non ti devi preoccupare, anzi hai anche il privilegio di scegliere i tipi residui con cui stare!! Tranquilla spulcia bene bene il forum, gegè oltre alle date avrà indicato i nomi dei nostri "addetti" a questo fatto dei gruppi, ricordateli ed il tredici passi in auletta chiedendo di loro e vedrai che si risolve tutto non ti preoccupare...

Va bene anke il 13!
Gli orari sono già sul nostro sito, li puoi consultare e stampare!
Ciao
Gegè
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO Empty Re: iscrizione a un gruppo, Primo anno. RISOLTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.