www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sos........DUBBIO......(Sono o non sono iscritta a igiene dentale!)

2 partecipanti

Andare in basso

sos........DUBBIO......(Sono o non sono iscritta a igiene dentale!) Empty sos........DUBBIO......(Sono o non sono iscritta a igiene dentale!)

Messaggio  NICL@ Dom Ott 19, 2008 6:40 pm

ciao...ho appena controllato la mia pagina personale di immatricolazione sul sito UNIBA....praticamente io lo scorso anno ho frequentato farmacia e quest'anno sono passata a igiene!
Ho fatto regolarmente l'iscrizione al secondo anno di farmacia e poi ho fatto domanda di trasferimento....però ora c'è 1 piccolo problema.....risulto ancora iscritta a farmacia....devo preoccuparmi o il sito molto probabilmente non è stato ancora aggiornato????? Sad

NICL@
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

sos........DUBBIO......(Sono o non sono iscritta a igiene dentale!) Empty Re: sos........DUBBIO......(Sono o non sono iscritta a igiene dentale!)

Messaggio  daleno Dom Ott 19, 2008 6:57 pm

nn ti preoccupare, devono ancora aggiornare il sito....
tutto ok bounce
daleno
daleno
Direttore megagalattico
Direttore megagalattico


Torna in alto Andare in basso

sos........DUBBIO......(Sono o non sono iscritta a igiene dentale!) Empty Re: sos........DUBBIO......(Sono o non sono iscritta a igiene dentale!)

Messaggio  NICL@ Dom Ott 19, 2008 7:02 pm

grazie......ke sollievo!!!! Embarassed

NICL@
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

sos........DUBBIO......(Sono o non sono iscritta a igiene dentale!) Empty Re: sos........DUBBIO......(Sono o non sono iscritta a igiene dentale!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.