www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento del forum

Andare in basso

Regolamento del forum Empty Regolamento del forum

Messaggio  Admin Mar Ott 14, 2008 9:10 pm

Ciao a tutti ragazzi, sarò breve e CIRCONCISO Smile , SEGUITE QUESTO ABC di convivenza virtuale.


Aprite TANTO DI OCCHI prima di scrivere, scorrete gli argomenti e leggeteveli con attenzione; il 75% degli argomenti aperti è gia risolto;

Quando aprite un nuovo argomento siate piu chiari e meno spiritosi possibile, indicando con precisione canale, anno di corso e quante più informazioni potete infilare con meno parole possibile;

Infilate gli argomenti nelle sezioni di competenza, se chiedete di un trasferimento, va in BUROCRAZIA, e cosi via....

Non fate incazzare i moderatori, ma meno possibile fate incazzare me che già investo molto del mio tempo in questo progetto, che porto avanti perchè so che vuol dire abitare lontano dall'informazione...

Quando VOI siete certi di una risposta e volete darla, FATELO SENZA REMORE purchè appunto sia corretta;

Sto cercando un AMMINISTRATORE cazzuto che mi faccia da spalla se qualcuno è interessato mi contatti in pvt, ovviamente se lo deve meritare, considero numero di risposte, numero di marachelle, e l'utilità delle risposte che da.

RAGAZZI MI RACCOMANDO FATE BUON USO DI QUESTO FORUM.
Admin
Admin
Amministratore senza delega
Amministratore senza delega


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.