www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ai rappresentanti

2 partecipanti

Andare in basso

Ai rappresentanti Empty Ai rappresentanti

Messaggio  BluSky Gio Nov 19, 2009 7:57 pm

Oggi sono stata in auletta per ritirare il certificato della conferenza sulla IV Giornata della Scienza. Mi sono sentita dire che non ci sono più certificati e che non ne posso pretendere dopo un mese dall'evento. Ora, io che ho fatto una fila allucinante schiacciata tra la gente per mettere una firma, ho o non ho diritto ad avere uno stupido attestato? Come fanno a finire degli attestati se si sa già quanta gente ha partecipato?
Sono sbalordita.

BluSky
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Ai rappresentanti Empty Re: Ai rappresentanti

Messaggio  Gegè staff Sab Nov 21, 2009 10:57 pm

BluSky ha scritto:Oggi sono stata in auletta per ritirare il certificato della conferenza sulla IV Giornata della Scienza. Mi sono sentita dire che non ci sono più certificati e che non ne posso pretendere dopo un mese dall'evento. Ora, io che ho fatto una fila allucinante schiacciata tra la gente per mettere una firma, ho o non ho diritto ad avere uno stupido attestato? Come fanno a finire degli attestati se si sa già quanta gente ha partecipato?
Sono sbalordita.

Blusky,
mi dispaice per l'inconveniente.
Hai ragione sulla questione del certificato, qunidi se il tuo nome e cognome risulta sugli elenchi stai tranquilla che l'attestato ti sarà dato.
Se vuoi passa lunedì in tarda mattinata e risolviamo tutto.
Ciao, gegè. Very Happy
Gegè staff
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator


Torna in alto Andare in basso

Ai rappresentanti Empty Re: Ai rappresentanti

Messaggio  BluSky Lun Nov 23, 2009 1:45 am

Ciao Gegè, grazie mille... domani non posso, ma appena riesco vengo a cercarti Smile

BluSky
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Ai rappresentanti Empty Re: Ai rappresentanti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.