www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B

5 partecipanti

Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B Empty ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B

Messaggio  salvo staff Mer Mar 04, 2009 6:09 pm

Ragazzi ho da darvi una notizia... non so se buona o brutta per voi... ma l'esame di domani di psicologia generale è stato ANNULLATO in quanto questo non può intralciare l'attività didattica. Sono andato personalmente dalla prof. Caruso, coordinatrice del corso di laurea di medicina, la quale ha provveduto a inviare una mail alla prof. Carone dicendole che non può fissare esami per studenti in corso durante il periodo di lezioni intralciando esse. Il nuovo esame sarà fissato IN DATA DA DEFINIRSI al più presto, domani infatti provvederò a incontrarmi con la Carone per parlarne, ma assolutamente deve essere fissato nel pomeriggio, in modo che esso non coincida con orari dedicati alla didattica.
L'unica possibilità di fare l'esame domani risiedeva nell' orario 13-14, data la loro indisponibilità per domani pomeriggio dalle 14.30 in poi. Ma non siamo riusciti a trovare un'aula libera per svolgerlo, nonostante abbiamo chiesto in tutti i dipartimenti e per tutte le aule possibili!! Purtroppo non c'era altra soluzione. Vi prego di far girare il più possibile la voce, per cercare di avvisare tutti. A presto, assicurandovi che l'esame sarà spostato alla data possibile più prossima. Mi scuso per il disagio, ma la disorganizzazione dell'Università di Bari si dimostra senza limiti sempre più frequentemente!! un saluto a tutti...
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B Empty Re: ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B

Messaggio  Andrea Mer Mar 04, 2009 6:25 pm

Salvo ma quindi che ha detto la Carone riguardo domani, quando sei andato a parlare a psichiatria oggi? io ero appena uscito da lì dopo che era stato detto che la prova sarebbe stata domani alle 9 nello stesso reparto, al piano inferiore.
Ormai non ci sto capendo più nulla...
Andrea
Andrea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B Empty Re: ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B

Messaggio  salvo staff Mer Mar 04, 2009 6:32 pm

ha detto che se trovavamo l aula per fare l'esame dalle 13 alle 14 era bene, se no l'esame veniva rinviato a data da destinare... alle 3 poi ho chiamato la Carone (ho il numero ragazzi!!!!) e le ho detto che non c era l'aula, quindi la data d'esame sarà fissata in un incontro molto prossimo , spero domani. La cosa importante e principale per il momento è che domani non si fa l'esame. Mi raccomando ragazzi, fate girare la voce il più possibile!!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B Empty Re: ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B

Messaggio  Vale89 Mer Mar 04, 2009 11:02 pm

e se ci fosse qualcuno che vuole farlo domani? è spostato del tutto? Sad
Vale89
Vale89
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B Empty Re: ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B

Messaggio  salvo staff Gio Mar 05, 2009 5:09 pm

ragazzi stiamo lavorando per voi... l'esame sarà spostato alla prossima settimana, appena saprò data orario e luogo vi informerò. Considerate che al 90% l'appello di generale sarà la prossima settimana.... a presto!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B Empty Re: ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B

Messaggio  Alex88 Sab Mar 07, 2009 11:22 am

allora non si è saputo ancora niente?

Alex88
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B Empty COMUNICAZIONE DEFINITIVA!

Messaggio  salvo staff Lun Mar 09, 2009 3:58 pm

Ragazzi finalmente sappiamo date e orari degli esami di psicologia generale e clinica. Dopo essere andati alla ricerca dell'aula e delle disponibilità, abbiamo concordato con la docente e le assistenti che gli esami sono:

PSICOLOGIA GENERALE: Mercoledì 11 Marzo, dalle ore 13 alle 14 presso l'aula A del Nuovo Complesso di Scienze Biomediche

PSICOLOGIA CLINICA: Mercoledì 25 Marzo,dalle ore 13 alle 14 presso l'aula A del Nuovo Complesso di Scienze Biomediche

Augurandovi "buono studio", saluto tutti voi sperando di aver adempito bene al mio ruolo di rappresentante!! Smile
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B Empty Re: ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B

Messaggio  Medea Mer Mar 11, 2009 4:14 pm

Vorrei capire una cosa:
Per questo esame, il minimo di risposte giuste è 18 come al solito?
Perchè voci di corridoio dicevano che essendo solo un'idoneità il minimo è invece 15.
Mi sembra un po' strano... qual è in realtà il "voto" minimo?
Medea
Medea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B Empty Re: ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B

Messaggio  salvo staff Mer Mar 11, 2009 5:55 pm

A questo esame il voto non c'è. Si risulta idonei da quanto io ne so con 18! A meno che lei non ha deliberatamente specificato che si passa con 15, anche se non credo... buona giornata!
salvo staff
salvo staff
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B Empty Re: ESAME PSICOLOGIA CORSI A e B

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.