Esame anatomia 2 Canali A e B - RISOLTO

Andare in basso

Esame anatomia 2 Canali A e B - RISOLTO

Messaggio  Zuen il Gio Ott 09, 2008 7:58 pm

Salve ragazzi! sono uno studente del II anno di medicina; vorrei informazioni a riguardo, concernenti soprattutto le modalità d'esame (che mi dicono essere cambiate da 2-3 anni), libri assolutamente da acquistare, o meno indispensabili, e migliori strategie per la sua preparazione; vi ringrazio in anticipo,
ciaociao

Zuen
In apprendimento
In apprendimento

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

risposta

Messaggio  RobertinaSTAFF il Gio Ott 09, 2008 9:22 pm

[b]Ciao zuen sono roberta ed ho sostenuto qst esame a giugno. Innazitutto ti consiglio di seguire sia perchè ribatti usa fare l'appello solo in determinati giorni, sia perchè benagiano all'esame vuole sentirsi dire le cose ke lui dice a lezione! per quanto riguarda i libri il trattato di anatomia della EDI ERMES va benissimo e vi sarà consigliato di comprare l'anatomia topografici BRIZZI (ke io personalmente ho usato e ke mi ha fatto molto comodo per preparare il programma cosi come ribatti lo propone!). L'esame consta di una parte scritta fatta da 3 domande a risposta aperta (sono esattamente 3 punti del programma), passata la quale potrai fare la prova orale! La parte scritta è la vera difficoltà..l'esame richiede, a mio parere, un paio di mesi fatti bene! in bocca al lupo ciao

[b]vorrei vivere come se il mondo fosse fuori....vorrei vivere come se bastasse a risolvere gli errori!...ESSERE MEDICI NON è UN MESTIERE MA UNA SCELTA DI VITA E UN MODO DI VIVERE PERCHè NON SI CURANO LE MALATTIE MA LE PERSONE MALATE!!!
RobertinaSTAFF
Dispensatore di informazioni

Visualizza il profilo

Re: Esame anatomia 2 Canali A e B - RISOLTO

Messaggio  Zuen il Ven Ott 10, 2008 1:09 am