Sbobinature Lorusso + Dispense

Andare in basso

Sbobinature Lorusso + Dispense

Messaggio  SogeKing il Mer Mar 10, 2010 7:49 pm

Cliccando su questi due link
megaupload.com B3ZJ8257 --> Dispense
megaupload.com 0XT3PDA7 --> Sbobinature
potrete scaricare dei file che possono esservi utili sia per preparare l'esame che per seguire le lezioni con il prof Lorusso.
Sono entrambi files con estensione .7z Ŕ si possono aprire con il programma 7zip (software per la compressione dei files simile a Winzip/Winrar).
Premetto subito che non vi dovete affidare ciecamente a quello che c'Ŕ scritto (ci sono sicuramente degli errori) e che, quindi, vi conviene seguire comunque con attenzione le lezioni.
-Le dispense sono un mio lavoro di modifica di dispense giÓ esistenti (si ringrazia AndaleAriba, FuturiMedici). Poi ho aggiunto diversi argomenti (non certamente tutti), di cui il professore ha trattato a lezione, che devono essere studiati insieme al buon Lehninger e sono anch'essi integrativi. Ho inserito inoltre un Sommario che personalente ho usato per orientarmi durante il periodo di preparazione all'esame. Tiene conto dei files Word, del libro e delle sbobinature.
-Le Sbobinature non sono altro che le famose dispense che circolano e che potete facilmente reperire presso una famosa copisteria di cui ora mi sfugge il nome... Sono immagini JPEG scannerizzate. Vanno da pagina 119 a pagina 425. Manca quindi la parte iniziale e quella finale. Nota: il file supera i 200 Mb

Prego tutti gli "utilizzatori finali" del servizio di far buon uso del materiale offerto. Quindi si prega di mantenere una certa riservatezza. Il fine di questa pubblicazione Ŕ unicamente quello di offrire un libero accesso al materiale di studio. Se i moderatori di questo forum decidessero di chiudere il Topic per qualsiasi motivo, non avr˛ nulla da ridire.
SogeKing
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: