www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA

2 partecipanti

Andare in basso

ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA Empty ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA

Messaggio  ANNA K. Gio Feb 11, 2010 6:21 pm

Ciao ragazzi,un'informazione faccio parte dell'ordinamento NOD ed ho appena sostenuto l'esame di genetica e biologia con la cicero,ma per poterlo verbalizzare devo completare con antropologia.Ho notato che antropologia non fa più parte del blocco di genetica e bio ma di un unico esame di scienze umane.Io che devo sostenere solo antropologia come mi devo comportare? quali date devo seguire?In bacheca ad anatomia patologica non c'è scritto nulla per gli studenti NOD e Delfino Pesce non risponde alla mia e-mail.Vorrei completare questo esame prima dell'inizio del prossimo semestre per cui se sapete qualcosa in più fatemi sapere!Ancora una domanda che non centra nulla non ho la firma del tutor del primo anno cosa devo fare?Grazie anticipatamente.

ANNA K.
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA Empty Re: ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA

Messaggio  kikka_88 Mer Feb 24, 2010 11:58 am

Per la firma del tutor cerca il suo indirizzo email su internet ( sul sito studenti per trovi come fare) poi gli mandi una mail e prendi appuntamento per la firma. anche io devo ancora farlo perchè me l'hanno assegnato poco fa...
Per l'esame di antropologia non so, anche io in effetti stavo per scrivere la tua stessa domanda!!!

kikka_88
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA Empty Re: ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA

Messaggio  kikka_88 Mer Feb 24, 2010 6:24 pm

Ho mandato anche io una mail al prof delfino e questa è stata la risposta:
"Gentile Signora, non sono in grado di aiutarla e me ne dispiace.
Le consiglio di rivolgersi alla Prof.ssa Cicero o al Presidente del Corso di laurea Prof.ssa Caruso.
Non esiti a ricontattarmi se pensa che possa esserle utile.
Cordiali saluti
Prof. Vittorio Pesce Delfino."

Proverò ora a mandare una mail alla prof.ssa Caruso e vediamo un pò... è assurdo però che il prof non sappia come fare... non credo che siamo solo io e tu in questa situazione....

kikka_88
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA Empty Re: ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA

Messaggio  ANNA K. Sab Feb 27, 2010 2:55 am

Ho mandato anche io una e mail al prof Delfino e la risposta è stata esattamente la stessa.Ho anche mandato una e mail alla Cicero e alla Caruso ma non ho ricevuto risposta.E' assurdo che non si possa verbalizzare l'esame di bio e genetica per mancanza di un appello per questo pseudo esame.Se riesci a sapere qualcosa pui scriverlo sul forum?Grazie mille

ANNA K.
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA Empty Re: ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA

Messaggio  kikka_88 Sab Feb 27, 2010 7:32 pm

Si certo! ci aggiorniamo a vicenda!
speriamo bene!!!

kikka_88
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA Empty Re: ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA

Messaggio  ANNA K. Gio Mar 25, 2010 1:42 am

ciao kikka hai saputo qualcosa per quanto riguarda antropologia?ci sono date disponibili?grazie...

ANNA K.
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA Empty Re: ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA

Messaggio  kikka_88 Sab Mar 27, 2010 1:32 pm

Si, proprio ora ho letto la mail di risposta della prof. Pesce Delfino. eccola qui =)

Gentile Signora,
la prossima seduta d’esame per corso NOD è fissata per venerdi 16 aprile alle ore 15.00 presso il Dipartimento di Anatomia Patologica – Policlinico, alla quale se ritiene, potrà partecipare avendo cura di consegnare lo statino entro la data del 12 aprile p.v..
Cordiali saluti e buon lavoro,
Prof. Vittorio Pesce Delfino

Ciao ciao =) e speriamo vada bene questa volta!!!!!!

kikka_88
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA Empty Re: ESAME DI GENETICA GENERALE E BIOLOGIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.