www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si può cambiare libretto??

2 partecipanti

Andare in basso

si può cambiare libretto?? Empty si può cambiare libretto??

Messaggio  callicreina Mer Ott 21, 2009 12:54 pm

Salve a tutti. Vorrei sapere se è possibile cambiare il proprio libretto bianco, non perchè non mi piaccia la foto, ma per uno pseudo-problema che mi hanno fatto notare gli addetti dell'edisu.
Vi spiego la situazione: prima di iscrivermi a medicina, ho frequentato un anno di farmacia. Ho sostenuto degli esami che mi sono stati in parte convalidati e che ho riverbalizzato. Purtroppo, quando mi sono trasferita, non mi hanno messo il timbro di separazione tra gli esami di farmacia e quelli che avrei dovuto fare qui a medicina, nonostante la mia domanda: "posso farmi scrivere gli esami sul libretto senza che vi sia separazione????" risposta: "sì..."
Ora, però, sorto un equivoco con l'edisu (che pensava che nella mia domanda di borsa di studio avessi inserito anche gli esami della precedente facoltà), mi chiedo se non sia meglio farselo cambiare.
In tal caso, posso richiederlo senza problemi??
Stamane sono andata in segreteria con l'intenzione di avere delucidazioni in merito, ma c'era troppa gente e me ne sono andata con la coda fra le gambe.
callicreina
callicreina
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

si può cambiare libretto?? Empty Re: si può cambiare libretto??

Messaggio  NickRiviera Mer Ott 21, 2009 9:35 pm

Sì, tecnicamente si può cambiare, io l'ho fatto. Però preparati ad aspettare un bel po' di tempo, perché prima di pensare al tuo libretto dovranno occuparsi di quelli dei neomatricolati...
NickRiviera
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

si può cambiare libretto?? Empty Re: si può cambiare libretto??

Messaggio  callicreina Gio Ott 22, 2009 3:50 pm

Quindi, mi conviene aspettare febbraio-marzo, quando tutti avranno ricevuto i libretti. Non avevo pensato a questo inconveniente. In ogni caso, però, so che posso farlo.
Ti ringrazio per la risposta. Smile
callicreina
callicreina
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

si può cambiare libretto?? Empty Re: si può cambiare libretto??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.