www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Articolo 6

3 partecipanti

Andare in basso

Articolo 6 Empty Articolo 6

Messaggio  Colvi Mer Set 16, 2009 7:11 pm

Salve, non so dove postare ma avevo una curiosità , ho sentito molto parlare in altre università , di quest'articolo 6 ; premettendo che mi sono già abbastanza informato vorrei sapere se qualcuno di voi sà se qualche studente se ne è avvalso,grazie.

Colvi
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Articolo 6 Empty Re: Articolo 6

Messaggio  Colvi Gio Set 17, 2009 12:18 am

mi servirebbe davvero una mano, per sapere come minimo se è possibile intraprendere questa strada,grazie a chiunque minimamente saprà darmi indicazioni.

Colvi
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Articolo 6 Empty Re: Articolo 6

Messaggio  Simo! Gio Set 17, 2009 11:23 am

ciao! io non ti so dare tantissime informazioni cmq sapevo di una ragazza che l'aveva fatto a Bari ma cmq si perde l'anno, cioè frequenti il primo anno da articolista e ti permettono di fare qualche esame e l'anno dopo, se passi il test, rifrequenti cmq il primo anno...quindi non so quanto convenga...mi hanno segnalato un sito www.ammissione.it non so se lo conosci, nei forum danno tante info sui test in genere e credo anche sull'articolo 6, gli amministratori sono bravi...prova a dare un'occhiata e a chiedere qualche info lì....ciao!

Simo!
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

Articolo 6 Empty Re: Articolo 6

Messaggio  Colvi Gio Set 17, 2009 3:04 pm

Ti ringrazio Simo , sapere che qualcun'altro ha già sperimentato questo articolo mi dà sollievo.
Cercherò di avvalermene ,perchè non sono entrato per 1 punto , e dare due esami mi allevierà il peso del non essere entrato.
Grazie ancora.

Colvi
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Articolo 6 Empty Re: Articolo 6

Messaggio  Medea Ven Set 18, 2009 9:06 pm

Se non sei entrato solo per un punto, hai discrete possibilità per il ripescaggio... L'anno scorso ripescarono fino al 376 nella graduatoria o qualcosa del genere...
Medea
Medea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Articolo 6 Empty Re: Articolo 6

Messaggio  Colvi Sab Set 19, 2009 9:37 pm

Ciao Medea grazie per le info, attenderò anche se non ci spero, comunque una conoscente si è informata nella vostra segreteria dicono che loro hanno disattivato l'articolo 6 da un po' di anni.
Mi sembra un po' assurdo che un articolo vigente in tante università italiane si possa disattivare.
Comunque se avrò forza ci proverò l'anno prossimo , magari andrà meglio Very Happy, se no continuerò veterinaria cercando sbocchi più allettanti di quelli che ho visto...
Evviva la propositività.

Colvi
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

Articolo 6 Empty Re: Articolo 6

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.