www.studentiper.net ---> Il forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anatomia 1 bosco LZ

4 partecipanti

Andare in basso

anatomia 1 bosco LZ Empty anatomia 1 bosco LZ

Messaggio  alex10 Gio Lug 09, 2009 11:51 am

ciao a tutti..sono del canale L-Z..ieri ho appreso di non aver superato la prova in initinere di anatomia1 prof.Bosco..cosa inspiegabile perche credevo di averla fatta abbastanza discretamente..mah vabbe..ho saputo che ora potrei rifarla a settembre oppure non farla proprio e al momento della verbalizzazione di anatomia 2 vedere se il buon bosco mi fa qualche domanda al momento o lascia passare direttamente..voi che mi consigliate?avete qlk esperienza personale?

alex10
In apprendimento
In apprendimento


Torna in alto Andare in basso

anatomia 1 bosco LZ Empty Re: anatomia 1 bosco LZ

Messaggio  Medea Gio Lug 09, 2009 3:15 pm

Ma questa possibilità c'è anche con ribatti?
solo che a noi non so nemmeno quando usciranno i risultati...
Medea
Medea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

anatomia 1 bosco LZ Empty Re: anatomia 1 bosco LZ

Messaggio  io_io_iO Ven Lug 10, 2009 8:26 pm

Con Ribatti non si può rifare la prova in itinere di anatomia 1 , se non la passi si aggiunge al programma di anatomia 2 ( teoricamente), in pratica non cambia niente tanto l'arto inferiore lo chiedono lo stesso . Però la prova in itinere la devi fare comunque o a giugno o a settembre altrimenti non puoi fare anatomia 2 . Comunque i risultati di ribatti e benagiano sono usciti qualche giorno fa ... ci sono molti che non hanno passato una delle 2 parti o entrambe.

io_io_iO
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

anatomia 1 bosco LZ Empty Re: anatomia 1 bosco LZ

Messaggio  It's not Lupus Ven Lug 10, 2009 9:23 pm

io_io_iO ha scritto:Con Ribatti non si può rifare la prova in itinere di anatomia 1 , se non la passi si aggiunge al programma di anatomia 2 ( teoricamente), in pratica non cambia niente tanto l'arto inferiore lo chiedono lo stesso . Però la prova in itinere la devi fare comunque o a giugno o a settembre altrimenti non puoi fare anatomia 2 . Comunque i risultati di ribatti e benagiano sono usciti qualche giorno fa ... ci sono molti che non hanno passato una delle 2 parti o entrambe.
mi sapresti dire qual è la parte meno superata?

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

anatomia 1 bosco LZ Empty Re: anatomia 1 bosco LZ

Messaggio  Medea Ven Lug 10, 2009 9:46 pm

It's not Lupus ha scritto:
io_io_iO ha scritto:Con Ribatti non si può rifare la prova in itinere di anatomia 1 , se non la passi si aggiunge al programma di anatomia 2 ( teoricamente), in pratica non cambia niente tanto l'arto inferiore lo chiedono lo stesso . Però la prova in itinere la devi fare comunque o a giugno o a settembre altrimenti non puoi fare anatomia 2 . Comunque i risultati di ribatti e benagiano sono usciti qualche giorno fa ... ci sono molti che non hanno passato una delle 2 parti o entrambe.
mi sapresti dire qual è la parte meno superata?
La parte meno superata è quella dell'apparato locomotore... meno studenti, invece, hanno superato solo quella e non quella di ribatti.
Alcuni poi non hanno superato nessuna delle due.

io_io_iO ha scritto:Con Ribatti non si può rifare la prova in itinere di anatomia 1 , se non la passi si aggiunge al programma di anatomia 2 ( teoricamente), in pratica non cambia niente tanto l'arto inferiore lo chiedono lo stesso . Però la prova in itinere la devi fare comunque o a giugno o a settembre altrimenti non puoi fare anatomia 2 . Comunque i risultati di ribatti e benagiano sono usciti qualche giorno fa ... ci sono molti che non hanno passato una delle 2 parti o entrambe.

L'arto inferiore lo chiedono a prescindere, quindi? Immagino sarà più approfondito all'orale, cioè il programma includerà le parti su cui benagiano ci ha fatto sorvolare... vero?
Medea
Medea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

anatomia 1 bosco LZ Empty Re: anatomia 1 bosco LZ

Messaggio  It's not Lupus Ven Lug 10, 2009 10:23 pm

A questo punto non so se gioire o cominciare a preoccuparmi davvero,se è vero che la parte meno superata è quella di benagiano Shocked

Cmq ad anatomia2 si portano tutte le componenti dell'arto inferiore(muscoli,ossa vene,arterie ecc)

Tornando ad anatomia1 ,più o meno quante sono le persone che hanno superato entrambe le parti?

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo


Torna in alto Andare in basso

anatomia 1 bosco LZ Empty Re: anatomia 1 bosco LZ

Messaggio  Medea Ven Lug 10, 2009 11:11 pm

It's not Lupus ha scritto:

Tornando ad anatomia1 ,più o meno quante sono le persone che hanno superato entrambe le parti?

Oddio, questo con precisione non te lo so dire... certamente erano in minoranza, ad occhio ti potrei dire un 30%, ma potrei sbagliare clamorosamente...

Forse qualcun altro te lo saprà chiarire meglio di me...
Medea
Medea
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni


Torna in alto Andare in basso

anatomia 1 bosco LZ Empty Re: anatomia 1 bosco LZ

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.