info esame chimica

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: info esame chimica

Messaggio  rossanalat il Sab Set 26, 2009 10:28 pm

phauhauhauhauhauahuahauhauhauahuahauhauahuahuahauhauahauhauahauhauahauhauahauhauahuahauhauahuahauhauahauhauahuahauhauahauhauahuahauhauahauhauhau

prendo fiato

oauhauhauahuahauauhauahuahuahauhauahuahauhauahauhauahuahauhauahuahauhauhauahauhauahauahuahauhauahuahauahuahauhauahauhauahauhauahuahauahauhauahauhaaauahuaauhauh

no vabè spettacolare questa risposta!! auhauahuahauhauahau afro afro

rossanalat
Dispensatore di informazioni

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  It's not Lupus il Sab Set 26, 2009 10:30 pm

everybodylies.. ha scritto:si vede k nn riesco a farmi capire..eppure penso sia logiko qll k dico..cmq qnt alle abbreviazioni m kiedo qnt anni abbiate visto k noi giovani nei messaggi d solito scriviamo così x fare prima..cmq vorrei proprio saxe qnt avete preso voi all'esame d kimika e cm v siete preparati..forse nn sn l'uniko a dovermi fare un esame d coscienza...ah è fondamentale kiarire x me k nn ho assolutamente scelto medicina x una questione d soldi o fama xk avrei potuto scegliere sinceramente facoltà più adatte e professioni più remunerative...ps:a nessuno è mai venuto in mente k qlk professore potesse fingersi un alunno x vedere cm si comportano i propri studenti e cs pensano d loro?

loro ti osservano .....anche in questo momento.

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Messaggio  NickRiviera il Dom Set 27, 2009 12:36 am

everybodylies.. ha scritto:ps:a nessuno è mai venuto in mente k qlk professore potesse fingersi un alunno x vedere cm si comportano i propri studenti e cs pensano d loro?
Impossibile, qualsiasi professore si prenderebbe a schiaffi dopo il terzo "xke".
Comunque se vuoi sapere quanto ho preso io a chimica e come mi sono preparato basta chiedere, ovviamente in privato.

ah è fondamentale kiarire x me k nn ho assolutamente scelto medicina x una questione d soldi o fama xk avrei potuto scegliere sinceramente facoltà più adatte e professioni più remunerative
Visto che ti riempi la bocca di latino: excusatio non petita, accusatio manifesta.
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Messaggio  everybodylies.. il Dom Set 27, 2009 11:44 am

no veramente l'accusatio è stata più k manifesta..se sopra leggi il messaggio d rossanalat dv dice "è proprio vero k molta gente sceglie medicina o x fama o x soldi"

everybodylies..

Messaggio  rossanalat il Dom Set 27, 2009 11:57 am

se non fosse per fama smetteresti di giudicare gli altri per mettere te stesso e il tuo metodo di studio al primo posto... cmq: non studiando dal kotz ho superato l'esame nonostante sia stata interrogata dall assistente,il mio esame sia durato la bellezza di un ora e mezzo (e capirai che passarlo con l'assistente è un impresa)... appena ho visto le prime pagine del kotz mi sono accorta che non era quello che serviva...io consiglierei di dare un occhio agli appunti di qualcun altro al massimo... mio caro dott house in erba sto stramaledetto kotz nn serve a un tubo!! ma come te lo dobbiamo spiegare!

rossanalat

Messaggio  toninobari90 il Dom Set 27, 2009 12:53 pm

mah

Ultima modifica di toninobari90 il Dom Set 27, 2009 5:26 pm, modificato 1 volta

toninobari90

Messaggio  everybodylies.. il Dom Set 27, 2009 1:20 pm

è incredibile qnt sia facile attirare l'odio di un gran numero d xsone dicendo qll k pensi veramente senza filtrarlo con l'ipocrisia che dilaga in questo mondo, in questa società e a qnt pare anke in questa facoltà..e caro tonino d bari t vorrei far accorgere k anke ammesso che io abbia sbagliato a dare dell'idiota a un'altra xsona tu hai ftt più volte la stessa cosa e anzi sei andato anke oltre dandomi del bambino senza coglioni cm se tu fossi più grande d me..io almeno ho le palle d dire qll k penso voi invece pensate k vivendo d mezze verità e omissioni la vostra vita sarà più tranquilla e felice mentre dovreste accorgervi k è solo falsità qll k v circonda e voi ne fate pienamente parte.
ps:se hanno inventato i libri un motivo c sarà..cmq continuate pure a laurearvi in appuntologia Laughing

everybodylies..

Messaggio  rossanalat il Dom Set 27, 2009 1:27 pm

ma allora hai problemi nel capire??? ma che hai la sindrome di prader willi o la x fragile!!!! c**** abbiamo detto che solo per quanto riguarda chimica il libro nn serve perchè non fa gli approfondimenti del professore!!!! hai rotto i coglioni,dici sempre le stesse cose,ti regalo sto c**** di libro che sta a casa a morire! ma smettila di dire che nn sei ipocrita...sei solo stupido perchè hai 20 persone che ti dicono che un libro CHE TU NON CONOSCI non serve e tu nn avendo mai aperto questo libro ti ostini a dire che serve ed è indispensabile...ma guarda che sei assurdo...

rossanalat

Messaggio  toninobari90 il Dom Set 27, 2009 1:29 pm

mah 2

Ultima modifica di toninobari90 il Dom Set 27, 2009 5:26 pm, modificato 1 volta

toninobari90

Messaggio  everybodylies.. il Dom Set 27, 2009 1:41 pm

rossana sbaglio o cè dell'astio nei miei confronti??cmq k v devo dire il mondo è bello xk ognuno può fare il kazzo k gli pare..vivà la libertà..l'unika cs è k pensavo si venisse bannati nei forum quando offendi con parolacce un altro collega tongue vabè cmq ankio m sn rotto i coglioni d questa discussione..c si vede I love you

everybodylies..

Messaggio  It's not Lupus il Dom Set 27, 2009 1:59 pm

ah ragà,basta.
NOn avete capito che è un fake ,che si è iscritto solo per provocare.
Anche se fosse uno studente cerca di farci innervorsire.Che vada a farsi ..........ecc,ecc.
non diamogli più corda.

It's not Lupus
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Messaggio  rossanalat il Dom Set 27, 2009 2:07 pm

vai a fare gli sgambetti ai colombi in piazza se ti piace dar fastidio afro afro

rossanalat

Messaggio  Colvi il Dom Set 27, 2009 2:35 pm

palleggiare idiozia non penso sia il modo migliore per esprimere i propri pareri... comunque io proporrei di fregarsene una volta detta la propria opinione ribadirla è inutile, se non ha capito gli sta bene quello che dice , troverà dei suoi simili...

Colvi

Messaggio  callicreina il Dom Set 27, 2009 3:46 pm

Ormai è diventato un topic di scaricatori di porto, più che di studenti universitari.

In ogni caso, vorrei far notare che lo stesso topic è stato aperto a GIUGNO e che da giugno a settembre ne sono passati di appelli, di cui uno affrontato dalla nostra collega e superato con soddisfazione.
Poichè scritto a giugno, il primo messaggio di everybodylies non aveva ragionare di esistere, se non quella di essersi appena iscritto e risultare simpatico in qualche modo.

Vorrei anche ribadire che è vero che per l'esame di chimica con capuano gli appunti servono e non solo per quell'esame ma anche per altri, sia come linee guida che come veri e propri punti su cui basarsi, perchè se si dovessero cercare i libri su cui si trovano tutte le informazioni che i nostri prof ci danno, potrebbero passare anche mesi.

Un consiglio: l'università è completamente diversa dalla scuola, dove c'è un professore che ti consiglia un libro e devi studiare solo ed esclusivamente da quello. noi studenti di medicina veniamo bombardati di informazioni, prese da riviste scientifiche appena pubblicate, da ricerche che gli stessi prof conducono, da libri vari..Noi cerchiamo di stare al passo più che possiamo. Non è il voto che fa la differenza tra due persone che affrontano lo stesso esame, ma la QUALITA' delle nozioni che vengono elaborate. Pertanto io posso prendere anche 30 ad un esame, ma se dopo una settimana ho dimenticato l'80% di ciò che avevo imparato, non sarò certo meglio di uno che ha preso 24 e che invece dopo mesi si ricorda più di me.
Il consiglio è:prima di giudicare i comportamenti degli altri, cerca di capire le loro motivazioni.
callicreina

Messaggio  everybodylies.. il Dom Set 27, 2009 6:46 pm

quindi callicreina pensa k sia una specie di disturbatore??e perchè?cmq qual è la discussione simile k è stata fatta a giugno?ah è un altra cs..assodato k cn capuano l'esame si può passare studiando dagli appunti,k mi dite dell'altro prof?penso si kiami captiamo..è una xsona seria k fa studiare dai libri o k si fida k ciò k una mandria d incompetenti capisce delle sue parole?

everybodylies..

Messaggio  nicolaus990 il Dom Set 27, 2009 7:57 pm

everybodylies.. ha scritto:ah è un altra cs..
Beh direi che siamo in buone mani se chi si permette di chiamarci "mandria di incompetenti" scrive con più abbreviazioni di una ragazzina di terza media ( con tutto il rispetto) e con più errori di grammatica di un bimbo di prima elementare..in una frase di 5 parole sei riuscito ad aggiungere un accento ed omettere un apostrofo..un chiaro caso di mutazione inserzione + delezione! (permettetemelo,a breve ho l'orale di genetica umana Very Happy )

nicolaus990
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Messaggio  Alessandra Perilli il Dom Set 27, 2009 8:31 pm

Signori, io sono a dir poco commossa! Grazie! Embarassed Very Happy
Ho letto l’altro giorno il commento del nostro “brillante neo-collega”, però, poiché mi ha notevolmente irritato ho preferito chiudere il pc, ritrovare la calma e tornare a studiare, cosa che lui “evidentemente” non sta facendo.
E’ anche giusto che non studi, però vedo che è talmente poco impegnato da andare a ripescare un commento di un sacco di mesi fà e esprimere questa sua così “emotiva” opinione …
E’ passato tanto tempo… perché io nel frattempo ho comprato il testo… ho studiato e ho passato l’esame!!!! Very Happy

Per il resto… avrei voluto dire al caro collega… che… anche io… aimè… Sad ....ero proprio presuntuosetta quando mi sono iscritta. Appena mi dissero che l’esame si chimica, di solito, lo si ripete più volte… dissi ad alta voce “ma che sarà mai… basta studiare! Che ci vuole… sono solo scuse!”. Se è passato anche a me questo modo di pensare…. Stiamo tranquilli che passerà anche a lui (non ne parliamo quando conoscerà la Nico o la Guanti… giusto per citarne una per canale). Wink

Lui può pensare di me ciò che vuole… però a differenza sua… se io ho bisogno di chiedere un consiglio a delle persone che hanno fatto la mia stessa esperienza … ammettendo di aver sbagliato metodo di studio… lo faccio firmandomi con nome e cognome! E’ facile insultare in anonimato!

Ad ogni modo mi godo questo bellissimo spettacolo… se è servita l’opinione del nostro “saggio collega” per farmi vedere tante persone che gratuitamente e senza neanche conoscermi mi hanno difeso…. Mi sa che devo proprio ringraziarlo!

Buono studio a tutti, ragazzi!
E anche a te! Buon INIZIO!

Alessandra Perilli
In apprendimento
In apprendimento

Messaggio  NickRiviera il Dom Set 27, 2009 9:04 pm

everybodylies.. ha scritto:quindi callicreina pensa k sia una specie di disturbatore??e perchè?cmq qual è la discussione simile k è stata fatta a giugno?ah è un altra cs..assodato k cn capuano l'esame si può passare studiando dagli appunti,k mi dite dell'altro prof?penso si kiami captiamo..è una xsona seria k fa studiare dai libri o k si fida k ciò k una mandria d incompetenti capisce delle sue parole?
Un professore non si deve "fidare" proprio di niente...
Visto che non sei avvezzo ti spiego come si svolge un esame: un professore ti interroga su una cosa e se rispondi correttamente ti promuove. Se il concetto è troppo complesso te lo rispiego in separata sede, magari.
Che tu poi la risposta l'abbia studiata su un libro, dagli appunti o sul rivestimento al biscotto del cucciolone non fa alcuna differenza ai fini dell'esame, sai?
E, altro concetto che non hai afferrato, un professore non "fa" studiare proprio da niente. Non siamo al liceo: sei tu a scegliere da dove studiare, compatibilmente con le lezioni svolte dal professore. Nel caso di chimica, nessuno ti "fa" studiare dal Kotz (che peraltro è una cagata cosmica), e studiare dagli appunti è invece una mossa saggia perché evita di perdere una marea di tempo a parità di contenuti.
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Messaggio  callicreina il Dom Set 27, 2009 10:44 pm

"info esame chimica
Alessandra Perilli il Gio Giu 04, 2009 7:46 pm"

Questo topic è stato scritto GIOVEDI' 4 GIUGNO. Era questo che intendevo.

Non penso tu sia un disturbatore, penso solo che il tuo intervento sia stato fuori luogo essendo il topic "caduto in prescrizione".
callicreina

Messaggio  Stefano89 il Mer Ott 28, 2009 3:25 pm

gasca ha scritto:io sono assolutamente scandalizzato e impietrito... caro everybodylies ora mi\ci devi spiegare:

1. chi sei tu per giudicare il metodo di studio dei MIEI colleghi (visto che tuoi colleghi non lo sono)
2. chi sei tu per INSULTARE i MIEI colleghi

sai, esistono dei termini formali per indicare disapprovazione che si usano tra gente che non si conosce ma si rispetta prima di tutto perchè sta facendo lo stesso percorso; esistono locuzioni come "secondo me", "io farei così"...

..."io ho fatto".... OPS! questa frase mi sa che non la puoi usare.

forse le uniche locuzioni che conosci sono quelle che contengono le k. Per il resto non ho proprio più parole e penso che anche quelle che ho scritto, vista la tua arroganza, siano inutili.

senti gasca io non so nemmeno chi sei, ma questo messaggio è spettacolare!!! cioè lo hai distrutto con uno stile impressionante e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti Very Happy
cmq anch'io penso che al di là di essere del 1 o di altri anni non si possa dare dell'idiota ad una persona che nemmeno si conosce, solo perchè questa non ha studiato bene chimica

Stefano89

Messaggio  everybodylies.. il Dom Gen 03, 2010 10:53 pm

no infatti si puù dare dell'idiota anke ad uno k x passare il test di medicina ha dovuto farsi un anno di biologia all'uni xk sennò cl c**** ke lo passava e ha tolto magari il posto a persone più giovani e intelligenti k per forza di cose sulle materie scientifiche avevano meno preparazione(dato l'anno in meno)

everybodylies..

Messaggio  Stefano89 il Lun Gen 04, 2010 6:08 pm

Io sinceramente non mi sento un idiota, l'anno scorso non sono entrato per pochi punti e ce n'erano tantissimi davanti a me in classifica che avevano fatto uno (o anche + anni) in altre facoltà scientifiche, inoltre se fossi rimasto a biologia sarei stato uno dei pochi in regola, quindi non credo assolutamente di essere un idiota. tolto il mio caso considera che come me nel nostro corso ce ne sono moltissimi che hanno superato il test al secondo tentativo e col tuo messaggio hai dato dell'idiota a tutti loro... non ti sembra strano essere circondato da idioti ed essere l'unico dritto???
e comunque sia se vuoi fare tanto il dritto che insulta gli altri abbi almeno il coraggio di scrivere il tuo nome ed il tuo cognome.

Stefano89

Messaggio  gasca il Ven Gen 29, 2010 10:40 pm

ahuahuha ancora??? beh, dopo qualche mese che idea ti sei fatto?
gasca

Messaggio  Stefano89 il Dom Gen 31, 2010 12:12 pm

scusa gasca... ma a chi è rivolta la domanda che idea ti sei fatto? e se è rivolta a me riguardo cosa?
ciao ciao

Stefano89

Messaggio  gasca il Dom Gen 31, 2010 6:44 pm

è rivolta a everybodylies visto che aveva un'idea particolare della facoltà Smile
gasca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: