esame chimica...

Andare in basso

esame chimica...

Messaggio  andrea89 il Mar Feb 24, 2009 2:50 pm

Ragazzi bè, allora come v'è andato l'esame??

andrea89
In apprendimento
In apprendimento

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: esame chimica...

Messaggio  jackblatter il Mar Feb 24, 2009 3:06 pm

Bello questo topic!Ma solo per chi l'ha fatto l'esame bounce bounce
Io 27 e mi ha interrogato Capuano che non ti lascia parlare come l'assistente che assomiglia a Sean Penn,cmq è sempre un 27 con Capuano Cool

jackblatter
Dispensatore di informazioni

Visualizza il profilo

Messaggio  nicolaus990 il Mar Feb 24, 2009 5:28 pm

io 30 da Sean Penn..mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto..l'assistente giovane è davvero terribile..poveri quelli che vengono interrogati da lui..

nicolaus990
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Visualizza il profilo

Messaggio  martilic il Mar Feb 24, 2009 6:43 pm

anche io trenta con sean penn...........lo amooooooooooooooooooooooo

martilic
In apprendimento
In apprendimento

Visualizza il profilo

Messaggio  Tiziano Fulvio il Mer Feb 25, 2009 2:47 am

Complimenti a voi e ai vostri 30, ma questo topic dopo l'esame è bello solo per voi!!!
Io putroppo non sono andato tanto bene(e anche con domande che,riconosco,erano delle cazzate ma me ne son andato in confusione), ma considerato che molti lo faranno ad aprile,molti vengono bocciati e lo ritentano un sacco di volte, e considerato anche che non vedrò più chimica per un bel pò, son proprio soddisfatto di essermi tolto tale peso,avrei accettato pure un 18!! (E menerei volentieri tanti insulti al pelatone ma non lo faccio per educazione) Evil or Very Mad

Ultima modifica di Tiziano Fulvio il Mer Feb 25, 2009 4:45 am, modificato 1 volta

Tiziano Fulvio
In apprendimento
In apprendimento

Visualizza il profilo

Messaggio  NickRiviera il Mer Feb 25, 2009 3:52 am

Sei capitato con l'assistente giovane? Ho sentito che è abbastanza tosto... per cui è del tutto accettabile andare a casa anche senza il massimo dei voti.
Io lo farò ad Aprile, e vi invidio molto perché ora siete liberi (e molti anche con un 30 in più), ma purtroppo no ho fatto in tempo a finire, che rabbia Evil or Very Mad

P.S. Ti ricordi qualche domanda particolarmente ostica che ti ha fatto? Così mi preparo psicologicamente Very Happy
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Visualizza il profilo

Messaggio  Tiziano Fulvio il Mer Feb 25, 2009 4:52 am

NickRiviera ha scritto:Sei capitato con l'assistente giovane? Ho sentito che è abbastanza tosto... per cui è del tutto accettabile andare a casa anche senza il massimo dei voti.
P.S. Ti ricordi qualche domanda particolarmente ostica che ti ha fatto? Così mi preparo psicologicamente Very Happy

No, io per fortuna son capitato da quello buono, ma una mia amica è non ha passato l'esame a causa dell'assistente giovane. Le domande che mi han fatto erano delle cavolate sul serio, tipo sistema tampone nel corpo umano,SN1e2... cmq ho sentito che capuano ha chiesto a qualcuno di fargli vedere la tautomeria chetoenolica nell'acido formico(che non esiste in quanto non c'è il carbonio in alfa nel formico), e la ragazza nn ci ha pensato subito ma ha iniziato a disegnare la struttura senza rendersi conto del trabocchetto... vabbè comunque tutto sommato se si studia tutto abbastanza bene,è quasi sicuro che si passa (io ho iniziato dopo genetica,eppure ce l'ho fatta, perchè ho passato sul serio12 ore al giorno a studiare!), la questione è se punti ad un voto alto. In bocca al lupo a chi lo deve ancora fare!

Tiziano Fulvio
In apprendimento
In apprendimento

Visualizza il profilo

Messaggio  nicolaus990 il Mer Feb 25, 2009 11:46 am

l'assistente giovane rispetto al primo giorno ieri si è calmato un po..lunedi ne ha bocciati 3-4 di seguito sulla stessa domanda (saponificazione) senza farne altre per recuperare..poi c'è un assistente fissato ma proprio fissato con l'elettrochimica per il resto molte domande su tamponi biologici,neutralizzazioni acido-base,paramagnetismo ossigeno,campo cristallino,teoria orbitale molecolare,qualcuno che insisteva su differenze tra N pirrolico e piridinico,sfingosina,reazioni delle aldeidi e tautomerie varie..

nicolaus990
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Visualizza il profilo

Messaggio  skyundsea il Mer Feb 25, 2009 1:10 pm

io 28 con il pelato...in realtà mi è andata bene perchè portavo solo propedeutica biochimica e avevo già i miei due 28 in inorganica e organica...ma posso assicurarvi che il pelato non è tosto.....è,come dire.....non trovo un termine carino....mmmm.......diciamo poco intelligente,ecco... Twisted Evil perchè può sembrare assurdo ma nonostante gli abbia ripetuto 10000 volte che capuano mi aveva detto di portare SOLO prop.biochimica,quello mi ha fatto SOLO domande di organica e inorganica...ha fatto finta di voler sapere la mutarotazione e invece mi ha chiesto l'isomeria ottica negli zuccheri,come funziona il polarimetro e quali sono gli isotopi dell'idrogeno..poi ha nuovamente finto di voler sapere le caratteristiche del legame peptidico,ma in realtà mi ha chiesto l'ibridazione del C e del N nel legame,la geometria dei legami che risultano dall'ibridazione sp2 e non mi ricordo che altro...insomma,ragazzi..se avrete la mia stessa "fortuna" di capitare con un tipo del genere,non esitate a dirglielo quando vi fa domande su cose che capuano non ha spiegato..è meglio dirgli "questa cosa il prof.non l'ha fatta ma ci posso arrivare" che non cercare di buttar giù una risposta pur di rispondere velocemente..è proprio una persona strana..... Suspect
skyundsea

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: