Proff coordinatore ...ki è???

Andare in basso

Proff coordinatore ...ki è???

Messaggio  Roby^__^ il Mer Ott 22, 2008 6:48 pm

Ho letto da qualke parte nel fourm ke sul sito www.studentiper.net nella sezione "dritte" posso trovare il nome del mio coordinatore (se si kiama così...non ho ancora capito bene:P) .
Ci ho provato, ho inserito qualke dato tra quelli ke sono rikiesti e poi viene fuori una lista di una ventina di nomi di proff anke appartenenti ad altre facoltà.
Sono piuttosto imbranata con internet e tutto ciò ke concerne la tecnologia in genere...quindi HELP ME please!
grazie ^__^
kiss** Roby
Roby^__^
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Proff coordinatore ...ki è???

Messaggio  NickRiviera il Mer Ott 22, 2008 7:25 pm

Forse ti riferisci al tutor...
La pagina linkata sul sito di studentiper (questa), a quanto ho capito, serve solo a rintracciare l'ufficio di ogni professore, ma non dà indicazioni sui tutor. Neanche io so come si possa rintracciare questo fantomatico individuo, aspettiamo chiarimenti da qualcuno più esperto magari...
NickRiviera
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Visualizza il profilo

Messaggio  nicolaus990 il Mer Ott 22, 2008 9:01 pm

Roby^__^ ha scritto:Ho letto da qualke parte nel fourm ke sul sito www.studentiper.net nella sezione "dritte" posso trovare il nome del mio coordinatore (se si kiama così...non ho ancora capito bene:P) .
Ci ho provato, ho inserito qualke dato tra quelli ke sono rikiesti e poi viene fuori una lista di una ventina di nomi di proff anke appartenenti ad altre facoltà.
Sono piuttosto imbranata con internet e tutto ciò ke concerne la tecnologia in genere...quindi HELP ME please!
grazie ^__^
kiss** Roby
è mr.capuano il coordinatore del primo anno..lo disse il 1gg Smile

nicolaus990
Informatore assiduo
Informatore assiduo

Visualizza il profilo

Messaggio  Gegè staff il Ven Ott 24, 2008 12:37 am

NickRiviera ha scritto:Forse ti riferisci al tutor...
La pagina linkata sul sito di studentiper (questa), a quanto ho capito, serve solo a rintracciare l'ufficio di ogni professore, ma non dà indicazioni sui tutor. Neanche io so come si possa rintracciare questo fantomatico individuo, aspettiamo chiarimenti da qualcuno più esperto magari...

Per l'abbinamneto tutor- studente passate pure dall'auletta a trovarmi e sarò lieto di dirvi chi è il vostro tutor!
Per i colleghi del primo anno, c'è d'aspettare Gennaio, quando i ripescaggi saranno terminati!
Razz
Gegè
Gegè staff
Senator Moderator
Senator Moderator

Visualizza il profilo

Messaggio  Dacchio il Ven Ott 24, 2008 10:23 am

Avete urgenza di parlare con il tutor? tongue Io, al quarto anno, non so ancora cosa chiederle quando ci incontriamo Very Happy

Dacchio
Utente informato dei fatti
Utente informato dei fatti

Visualizza il profilo

Messaggio  kun21 il Sab Giu 11, 2011 5:37 am

so,I think you could find the better ways.
Buy office 2007
Buy MS office 2007

kun21
Dispensatore di informazioni
Dispensatore di informazioni

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: